https://www.zenec.com/produkte/...
In risposta al messaggio di Valerio69 del 23/09/2024 alle 15:31:13Grazie,
La compatibilità è molto avvantaggiata se nel furgone c'è già la predisposizione per la telecamera (cablaggio e spinotto). Da me c'era e è stata una operazione veramente plug&play. Io ho scelto una Zenec, tra l'altro c'è un ottimo modello per camper Altrimenti Alpine, Pioneer...
In risposta al messaggio di veronicalofaro del 23/09/2024 alle 15:36:26Sicuramente hai il Ducato 8 come il mio, sono tutte compatibili ma occorre in alcuni casi un adattatore che trovi in commercio in funzione della misura in pollici del display.
Grazie, quello che non capisco è trai vari modelli esistenti quale è compatibile con il mio furgone, sono tutti uguali ? c'è differenza? ci sono radio da 6 pollici e altre da 10..
In risposta al messaggio di Valerio69 del 23/09/2024 alle 15:44:47ho un citroen jumper 2024, è uguale?
Sicuramente hai il Ducato 8 come il mio, sono tutte compatibili ma occorre in alcuni casi un adattatore che trovi in commercio in funzione della misura in pollici del display.
In risposta al messaggio di veronicalofaro del 23/09/2024 alle 15:27:35Visto i soldi spesi non conviene metterci una cinesata sono tutte pessime vai su marchi buoni alpine pioneer. Il cruscotto del jumper è come quello del Ducato.
Ciao a tutti, ho appena acquistato un POSSL Summit 600 plus, su base citroen Jumper - veicolo 2024. è la mia prima esperienza Vorrei acquistare per conto mio l'autoradio perchè ho visto che si risparmia molto, manon so dove mettere le mani per capire la compatibilità. Vorrei un autoradio con la predisposizione per la telecamera (cosi quando deviderò di mettere anche questa potrò farlo). Sapreste aiutarmi per capire cosa devo cercare, quale dimensione sopratutto per essere sicura che sia compatibile con il vano radio che ha il mio veicolo? Grazie a tutti! veronicalofaro
In risposta al messaggio di Pedro2 del 23/09/2024 alle 16:09:52E' leggermente diverso dal mio, che ha le bocchette dell'aria nuove. Serve una mascherina diversa
Visto i soldi spesi non conviene metterci una cinesata sono tutte pessime vai su marchi buoni alpine pioneer. Il cruscotto del jumper è come quello del Ducato.
In risposta al messaggio di veronicalofaro del 23/09/2024 alle 15:27:35Installare una autoradio su un camper recente e' piu' complesso di quanto si possa immaginare, specialmente se bisogna recuperare i comandi al volante.
Ciao a tutti, ho appena acquistato un POSSL Summit 600 plus, su base citroen Jumper - veicolo 2024. è la mia prima esperienza Vorrei acquistare per conto mio l'autoradio perchè ho visto che si risparmia molto, manon so dove mettere le mani per capire la compatibilità. Vorrei un autoradio con la predisposizione per la telecamera (cosi quando deviderò di mettere anche questa potrò farlo). Sapreste aiutarmi per capire cosa devo cercare, quale dimensione sopratutto per essere sicura che sia compatibile con il vano radio che ha il mio veicolo? Grazie a tutti! veronicalofaro
https://www.rgsound.it/
https://www.techsoundsystem.com...
In risposta al messaggio di veronicalofaro del 23/09/2024 alle 15:27:35il furgone ha i comandi al volante ?
In risposta al messaggio di veronicalofaro del 23/09/2024 alle 15:27:35I furgoni hanno quasi tutti un vano che accetta il 2DIN, a volte è necessaria una maschera aggiuntiva per adattare la sagoma del cruscotto all'autoradio.
In risposta al messaggio di banoyo del 24/09/2024 alle 15:13:44Io ho visto questa:
I furgoni hanno quasi tutti un vano che accetta il 2DIN, a volte è necessaria una maschera aggiuntiva per adattare la sagoma del cruscotto all'autoradio. Con il fatto del digitale DAB/DAB+ le autoradio di oggi sono tutteo quasi dei tablet (i ricevitori radio spesso sono dei veri e propri dispositivi esterni), con sistema operativo di proprietà oppure android e aggiunta di parti audio.... alcune, soprattutto quelle con diametro alto, 9-10 pollici, hanno il display che sporge dal corpo principale. Devi vedere un modello, 2 DIN, che ti aggrada e controllare se è adattabile o meno al tuo mezzo, di solito sono tutte info fornite in fase di acquisto.
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di veronicalofaro del 28/09/2024 alle 12:05:11Leggi le recensioni c'è scritto che non tutti i comandi al volante possono essere collegati. Le recensioni sono discordanti tipo touch screen lento e funzioni che vanno e vengono x me è la solita cinesata che non vale un tubo...non entro nel merito del tuo portafoglio ma non capisco spendere 70-80k x un Possl poi mettere una cosa cinese che darà solo problemi... soprattutto con la centralina.
Io ho visto questa: ox_sc_act_title_5?smid=A2NTQR6SKEZFD3&psc=1 che sporge dal corpo principale essendo grande. Ma per sapere se è compatibile con i comandi al volante. ?
In risposta al messaggio di veronicalofaro del 28/09/2024 alle 12:05:11Per quanto mi risulta, nessuna radio "cinese" e' compatibile con i comandi al volante del Ducato e fratelli.
Io ho visto questa: ox_sc_act_title_5?smid=A2NTQR6SKEZFD3&psc=1 che sporge dal corpo principale essendo grande. Ma per sapere se è compatibile con i comandi al volante. ?
In risposta al messaggio di veronicalofaro del 28/09/2024 alle 12:05:11Personalmente non mi piacciono quelle che sporgono, va a gusti, comunque quella che hai scelto occupa un DIN, ti resterebbe uno spazio per un porta oggetti dietro i monitor.
In risposta al messaggio di veronicalofaro del 28/09/2024 alle 12:05:11Avevo Atoto (ma non quel modello) sul van. L'acquistai per il prezzo interessante e per le buone recensioni. Qualche anno fa ho deciso di toglierla ed è stato un sollievo....