In risposta al messaggio di sport15 del 03/01/2021 alle 08:52:59A me dev'essere andata proprio bene, il 24 dicembre -o giù di lì- ci ho riavviato il camper a 2 anni e 2 mesi dall'acquisto. Però il mio camper è sempre stato tagliandato, attriti zero, e non ha mai avuto problemi. Adesso entrando nell'ottavo anno della BM, stando sotto il telone integrale e con mamma ENEL che è più spesso down che UP, ci può stare che abbia bisogno di un aiutino... Però con la sola BM faceva un paio di colpi di tosse e s'inchiodava, con il mio Yaber è partito subito (collegato per un minutino prima di girare la chave)
È lo stesso che avevo io, e che mi ha lasciato dopo qualche mese. Funzionava bene come Power Bank, ma non riusciva ad avviare neppure uno scooter 50... Amazon, come sempre, è intervenuta e non essendo più disponibile quelmodello, mi ha rimborsato. Adesso ho un Tacklife, mi sembra, che al momento funziona perfettamente e dal quale non mi separo mai, in auto e camper.
In risposta al messaggio di sport15 del 03/01/2021 alle 11:21:50Pensa che io tengo un avviatore in camper e uno in auto, altrimenti quando servirà, sicuramente non lo si avrà con se.
No, nel mio caso, era proprio guasto. Prima di contattare amazon ho fatto tutte le prove possibili ed ho fatto tutte quelle che il venditore mi ha consigliato di fare, ma non ne voleva sapere. Quello attuale è in auto dallo scorso gennaio e ci ho avviato di tutto, da camper di sconosciuti in panne ai miei trattori.
www.iz4dji.it