In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/07/2023 alle 15:34:52Va benissimo anche un panino. Basta viaggiare...se devo fare Masterchef in un van? no, grazie.
Vabbè allora fatti un panino La carne cotta bene ci sta, per berci su del buon vino, mangiare una bruschetta.... Ci sta un minomo dincura dai.
In risposta al messaggio di Grinza del 27/07/2023 alle 15:41:26Volentieri, ma vengo solo per il rosso e la compagnia. Le sfide le lascio ad argomenti importanti
Se sapevo usciva una polemica non lo mettevo, per chi volesse provare dico solo che il carbone è dentro un bricco e la pulizia è simile a quella a gas. Casomai ci facciamo un bel raduno/sfida tra cucina a gas e a carbone, condito con del buon rosso, non si vince nulla ma la compagnia sarà al top
In risposta al messaggio di Valerio69 del 27/07/2023 alle 15:20:16Ho preso questo, antivento, pieghevole, con accensione piezoelettrica
Hai preso il modello piezo? è notevolmente più comodo e non ti obbliga ad avere un accendino o un accenditore.
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di Nzuri del 27/07/2023 alle 16:56:13Intwressante, ti chiedo qualche info.
Ho preso questo, antivento, pieghevole, con accensione piezoelettrica ppx_yo_dt_b_asin_title_o00_s00?ie=UTF8&psc=1
In risposta al messaggio di campersnoopy del 26/07/2023 alle 14:29:43Io uso il campingaz party grill, è piccolino, diciamo per 2,3 persone, però chiuso la scatola è poco più grande di una da scarpe, va a cartucce, che le tengo nel vano bombole, e si può usare sia come bbq a gas che come fornello per pentole
buongiorno a tutti, chiedo un consiglio... vorrei acquistare un barbecue per fare qualche grigliata. logicamente poco ingombrante e leggero, a gas da poter collegare alle bombole, che non costi una follia... qualcuno ha da darmi qualche consiglio ? grazie!
In risposta al messaggio di campersnoopy del 26/07/2023 alle 14:29:43Per restare in tema ti consiglio assolutamente questo: ne sono soddisfattissimo e ti assicuro che non è come cuocere una bistecca in padella:
buongiorno a tutti, chiedo un consiglio... vorrei acquistare un barbecue per fare qualche grigliata. logicamente poco ingombrante e leggero, a gas da poter collegare alle bombole, che non costi una follia... qualcuno ha da darmi qualche consiglio ? grazie!
https://www.weber.com/IT/it/bar...
In risposta al messaggio di campersnoopy del 26/07/2023 alle 14:29:43Usiamo da 5 anni il barbecue a gas Cadac Safari Chef 2 HP, con gran soddisfazione, per carne/pesce/verdure e comodissimo il coperchio che si può usare come casseruola per cotture all'esterno del camper.
In risposta al messaggio di mimmo69 del 27/07/2023 alle 21:03:43Guarda, l'ho ordinato ieri e mi deve ancora arrivare
Intwressante, ti chiedo qualche info. Si può montare stabilmente su bombola campingaz? Le pentole/piastre scivolano sopra o tiene bene? È potente come dicono? La regolazione è buona, nel senso, si modula bene? Grazie mille