In risposta al messaggio di ciro9770 del 20/03/2019 alle 08:57:38Io per scelta personale uso solo Optima e dicono si possono anche sdraiare o capovolgere. Penso pure le tue. Ma senti il venditore.
Buongiorno a tutti ho ricomposto questa volta nuova batteria agm Leoch Fit 150 ,volevo sapere cortesemente se la posso mettere sdraiata sul fianco.. grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di ciro9770 del 20/03/2019 alle 08:57:38Le batterie AGM non contengono liquidi e per loro struttura interna si possono mettere in qualsiasi posizione.
Buongiorno a tutti ho ricomposto questa volta nuova batteria agm Leoch Fit 150 ,volevo sapere cortesemente se la posso mettere sdraiata sul fianco.. grazie anticipatamente
In risposta al messaggio di ciro9770 del 20/03/2019 alle 08:57:38Grazie a tutti per le risposte , il problema purtroppo resta comprata come nuova sulla baia installata segnava 13,1 ho acceso il frigo a compressore e dopo 10 minuti 12,4 non mi sembra un comportamento da batteria nuova ora è sotto carica e segna 14,2 secondo voi è normale o la restituisco?
https://www.optimabatteries.it/...
In risposta al messaggio di alexia76 del 20/03/2019 alle 16:57:37Ti ringrazio per avermi risposto ,per 4 anni sono andato bene co 1 batteria agm da 100 quasi sempre sosta libera ...poi morta quella problemi a non finre
Questa la specifica di come puoi montare una optima agm: Io ho smesso di comprare altre batterie, quasi tutti mi dicono che sui miei mezzi sono sprecate... ma in realta' solo il fatto che non ci spreco tempo io a correrci dietro poi per diversi anni ci ho gia' fatto un affare dal punto di vista personale.
In risposta al messaggio di ciro9770 del 20/03/2019 alle 17:02:58E non ti sembrano pochi 4 anni per una batteria agm? Che marca era?
Ti ringrazio per avermi risposto ,per 4 anni sono andato bene co 1 batteria agm da 100 quasi sempre sosta libera ...poi morta quella problemi a non finre