In risposta al messaggio di wolf6673 del 07/04/2017 alle 11:35:13
Immaginavo potesse essere ribaltata. Grazie. Non sono entrambe AGM, quella montata è NDS Green Power 100 ah, quella da montare in aggiunta è AGM Emerpower 140. - equipaggio: Denis 44 (Autista) Giulia 6 (Capitano) Carmen 42 (Cuoca) Jack 13 (guardiano).- provenienza: Venezia- Vascello: Semintegrale Elnagh Prince 420 L (2007) di nome: Helena.
tranquillo...e una agm pure la verdona....
In risposta al messaggio di nemo family del 07/04/2017 alle 14:25:39
tranquillo...e una agm pure la verdona....
agm = Aereo Green Mongolfier
In risposta al messaggio di Topolone del 07/04/2017 alle 14:36:15
agm = Aereo Green Mongolfier
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 07/04/2017 alle 15:43:52
Aereo Green Mongolfier Vuoi dire che se non intervengono le valvole VRLA... la verdona si gonfia? Come sempre più spesso accade? Dici che può diventare cosi...? orcocane!!! 73 de
Azz....se anche le etichette si staccano è grave.
In risposta al messaggio di Topolone del 07/04/2017 alle 17:14:15
Azz....se anche le etichette si staccano è grave. Alvaro visto che sei tornato vorrei approfittarne.... Sul tetto del nuovo cartaghino ho una antenna per il DVB e intorno sembra incollato un quadrato che non ho controllatodi che materiale è fatto. Potrebbe essere un foglio di alluminio per simulare un piano di massa ? può funzionare o è una grande ca@ata ?
E' il cartaghino con i dentoni come Albertone?
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 07/04/2017 alle 17:51:35
E' il cartaghino con i dentoni come Albertone? Bah... secondo me è solo un quadrato di materiale plastico per fissare l'antenna. Quando ti capita di fare un giro li sopra, vedi un po'... ma vedrai che è come penso. 73 de
Tale e quale ....
In risposta al messaggio di Topolone del 07/04/2017 alle 18:19:02
Tale e quale .... Dentoni subito ricoperti con carta adesiva finto carbonio. Adesso è quasi presentabile Sono andato giù a fare due foto. Non è un materiale magnetico, per cui no acciaio. Plastica o alluminio verniciato ? Non serve a fissare l'antenna che come vedi è autonoma. Il quadrato sta dietro .
Visto che c'è anche sul mio a me avevano detto che è l'antenna dell'autoradio e tu dici invece che è per la TV e/o capito male ?
In risposta al messaggio di maxime del 07/04/2017 alle 21:29:26
Visto che c'è anche sul mio a me avevano detto che è l'antenna dell'autoradio e tu dici invece che è per la TV e/o capito male ? Massimo
Massimo......non so una mazza.... per questo chiedo
In risposta al messaggio di maxime del 07/04/2017 alle 21:29:26
Visto che c'è anche sul mio a me avevano detto che è l'antenna dell'autoradio e tu dici invece che è per la TV e/o capito male ? Massimo
In effetti la Carthago la indica come antenna radio....
In risposta al messaggio di Topolone del 07/04/2017 alle 21:40:41
Massimo......non so una mazza.... per questo chiedo Anch'io ho seri dubbi che quella sia per il digitale terrestre..... Ma avendo il connettore che arriva alla TV l'antenna dove è ?
Anche sul mio "vecchio" rapido ho il connettore tv, anzi due...
alvaro IZ2MHT
In risposta al messaggio di alva.it del 07/04/2017 alle 23:24:26
Anche sul mio vecchio rapido ho il connettore tv, anzi due... L'antenna però ce l'ho messa io. 73 de
è la predisposizione
In risposta al messaggio di latrofa124 del 08/04/2017 alle 08:33:13
Gabriel, è dello stesso tipo che hanno montato sul mio, venduto come accessorio, dovrebbe finalizzare più cose, vista da dentro dietro una copertura circolare ci sono cavi che presumo per la radio e il tv + massa e alimentazione,inoltre il bullone di fissaggio è cavo per un passaggio cavi pannello , tutto questo scoperto dopo una somarata del conce al quale avevo ( prima e unica volta )concesso di montarmi un pannello e un regolatore da me forniti , in omaggio al camper acquistato, non solo sono stati così bravi da cablarmi un impianto dal pannello facendo un' altro foro , con regolatore a monte e molti metri di cavo a spasso per il camper, ma interrogati successivamente per il non utilizzo del kit pagato, che aveva i cavi già cablati , non solo non li conoscono ma sto ancora aspetto notizie di come utilizzarli. Pare lo sappiano solo in fabbrica. Per ora, solo per ora , incavolato ho lasciato perdere, ma non appena mi capita ci vado in fabbrica, anche perché ho scoperto che ci sono già montate le relative centraline per un impianto multimediale. Pensare che parlo dell'eccellenza dei concessionari, a detta il N°1. Roberto
No, Roberto, sul Carta le predisposizioni sono sull'altro lato intorno al camino del frigo.
In risposta al messaggio di Topolone del 08/04/2017 alle 08:55:19
No, Roberto, sul Carta le predisposizioni sono sull'altro lato intorno al camino del frigo. Oggi seguo il cavo.... di canali ne vedo abbastanza.... che il solo cavo possa fare da antenna ? Secondo me è quello arrotolato sulla destra della foto che sembra proseguire verso il cruscotto... Ovviamente sono posti quasi inaccessibili....
Gabriel, sul mio l'antenna è sullo stesso lato tuo, un poco più dietro,
In risposta al messaggio di latrofa124 del 08/04/2017 alle 18:56:22
Gabriel, sul mio l'antenna è sullo stesso lato tuo, un poco più dietro, le predisposizioni sono tutte su quel lato, visto che la centralina è li sotto. Roberto
Sul mio l'antenna è a sinistra mentre tutte le altre predisposizioni sono a destra.