In risposta al messaggio di fabrifabri del 19/05/2020 alle 23:40:51La batteria è compromessa, però 0V (zero Volt), mi suonano strani, dovresti rilevare sempre qualche Volt anche se la batteria è danneggiata o completamente scarica.
Ciao ragazzi, da meno di un anno ho una FIAMM AGM a scarica lenta che non mi ha dato mai problemi! Tenuta impeccabilmente, non sono mai sceso sotto i 12. Sono partito lasciando il Van a casa e scollegando da un interruttoregenerale tutti i carichi. Tornando a casa la batteria seganva 0!! Quella principale invece era perfetta tant'è che sono riuscito a mettere in moto? Che dite è da buttare a questo punto? Provo a farla sostituire? (l'ho presa su amazon e sono sicuro che non avrò problemi nel farlo) Grazie! marco
In risposta al messaggio di fabrifabri del 19/05/2020 alle 23:40:51Dove hai rilevato quella misura, dal pannello o direttamente ai poli della batteria con un tester?
Ciao ragazzi, da meno di un anno ho una FIAMM AGM a scarica lenta che non mi ha dato mai problemi! Tenuta impeccabilmente, non sono mai sceso sotto i 12. Sono partito lasciando il Van a casa e scollegando da un interruttoregenerale tutti i carichi. Tornando a casa la batteria seganva 0!! Quella principale invece era perfetta tant'è che sono riuscito a mettere in moto? Che dite è da buttare a questo punto? Provo a farla sostituire? (l'ho presa su amazon e sono sicuro che non avrò problemi nel farlo) Grazie! marco
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 20/05/2020 alle 08:02:28Ai poli con un tester
Dove hai rilevato quella misura, dal pannello o direttamente ai poli della batteria con un tester?
In risposta al messaggio di fabrifabri del 20/05/2020 alle 12:36:59mi sembra strano che si siano rotti tutti gli elementi della batteria ma ne prendo atto.
Ai poli con un tester