https://www.ebay.it/itm/FIAMM-1...
In risposta al messaggio di eklysse del 19/10/2019 alle 20:39:22Le batterie non rilasciano gas VELENOSI
Intanto considerando che mi sono iscritto da poco approfitto con questo post per ringraziare lo staff del sito e tutta la community. In parecchie situazioni mi avete salvato dall'esaurimento nervoso per mancanza di notizie.Devo cambiare batteria dei servizi ( mi aspetto già il ****iatone per argomento trito e ritrito) . mi sto accingendo a comprare 2 di queste batterie ... Le metto sotto il sedile all'interno della cellula. Non riesco a capire se queste batterie sono adatte a stare all'interno. ne vari post letti tutti dicono che le agm non rilasciano gas velenosi la descrizione di queste batterie dice che dentro c'è acido di piombo. vi chiedo per favore un aiuto. Grazie a tutti
In risposta al messaggio di eklysse del 19/10/2019 alle 21:20:57Ti ho risposto solo per il. Discorso gas... Non conosco quelle batterie ma fiamm. É una. Marca affidabile.
Le prendo subito Sperando che siano buone Grazie infinite
In risposta al messaggio di Hunter85 del 19/10/2019 alle 21:26:56
Ti ho risposto solo per il. Discorso gas... Non conosco quelle batterie ma fiamm. É una. Marca affidabile. Io tengo in cellula sia agm. Che acido libero. Penso che le agm o batterie sigillate VRLA in genere (ne esistonoanche a gel e ácido libero) abbiano si una sicurezza in più, ma con un impianto fatto con un minimo di criterio sono sicurissimo anche le acido libero aperte. Se poi si fa come un mio amico che ha collegato 400 watt di pannelli a 30 volt SENZA Regolatore alle batterie in quel caso diventano tutte pericolose. Le sigillate ancora di più perché possono anche esplodere!
In risposta al messaggio di eklysse del 19/10/2019 alle 21:37:41Ma no! quel mio amico é un pazzo
spero che chi ha fatto l'impianto non conosce il tuo amici hahaha. Io da quel che vedo ho 2 pannelli che vanno in due centraline e una per pannello ed ogniuno alimenta una batteria. Poi ho un selettore che spegne accende 1 o tutte e due le batterie. Poi fili che vanno in ogni dove. Mi mandano al manicomio pure perché non ci capisco niente.
In risposta al messaggio di eklysse del 19/10/2019 alle 22:24:42
Hahaha deve essere un gran personaggio Ancora Grazie delle info Ciao