https://italian.alibaba.com/pro...
https://italian.alibaba.com/p-d...
https://www.alvolante.it/da_sap...
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/10/2023 alle 20:18:37Manca tutto il controller peró se il costo scende potrebbe essere interessante
Le mie prossime battrie sul camper saranno appena disponibili (lo sono da ora) le nuove a LAMA usate da BYD e Tesla3 Per avere i 12 v bastano 4 elementi di questi con 6000 cicli di carica mesicurezza estremaad un costo forse minore che una AGM ... oppure queste di misura diversa ... Da vedere questo sito e i video su : ... PS: Al momento ho installato da 4 anni 2 da 100A Litio ferro fosfato con ottimi risultati e sempre cariche da 13,7 a min, 13,2 V Franco
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/10/2023 alle 20:18:37Buondì,
Le mie prossime battrie sul camper saranno appena disponibili (lo sono da ora) le nuove a LAMA usate da BYD e Tesla3 Per avere i 12 v bastano 4 elementi di questi con 6000 cicli di carica mesicurezza estremaad un costo forse minore che una AGM ... oppure queste di misura diversa ... Da vedere questo sito e i video su : ... PS: Al momento ho installato da 4 anni 2 da 100A Litio ferro fosfato con ottimi risultati e sempre cariche da 13,7 a min, 13,2 V Franco
In risposta al messaggio di hotrod del 05/10/2023 alle 08:25:40in realtà mandano sul sito del fornitore che non apre la pagina web ma ti obbliga a installare la sua APP di commercio elettronico, almeno se li apri da cellulare
Buondì, I link rimandano sempre al post. di COL.
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/10/2023 alle 20:18:37Ma sono sempre lifepo4
In risposta al messaggio di franco49tn del 04/10/2023 alle 20:18:37Anche se fosse, lascerei fare da cavia a qualche migliaio di persone prima di me
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di hotrod del 05/10/2023 alle 08:25:40Riprova . si aprono correttamente da Pc
Buondì, I link rimandano sempre al post. di COL.
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 05/10/2023 alle 16:56:16io non lo so, a me sembra una corsa agli armamenti, io con 4 batterie al gel da 26A (riciclate) ci faccio tranquillamente un fine settimana, ora se non si montano le litio, almeno due, non si arriva da nessuna parte, oltretutto non considerando che il camper è una casa in continuo movimento, se si allentano dei contatti, questi diventano punti caldi, più A ai e più rischi che vada a fuoco
Anche se fosse, lascerei fare da cavia a qualche migliaio di persone prima di me
In risposta al messaggio di Hecktor2 del 06/10/2023 alle 06:45:47Nel nuovo camper avrò per forza una BS 80Ah Al Litio perchè la Hymer la mette di serie, ma avessi dovuto scegliere avrei scelto una 95Ah AGM, che avendo l EFOY una Litio è abbastanza inutile e solo un problema in piu.
io non lo so, a me sembra una corsa agli armamenti, io con 4 batterie al gel da 26A (riciclate) ci faccio tranquillamente un fine settimana, ora se non si montano le litio, almeno due, non si arriva da nessuna parte, oltretuttonon considerando che il camper è una casa in continuo movimento, se si allentano dei contatti, questi diventano punti caldi, più A ai e più rischi che vada a fuoco
www.iz4dji.it