In risposta al messaggio di Semi del 23/09/2019 alle 22:46:31Non le conosco personalmente, però anche io piy passa il tempo più sono attratto da batterie come quelle o altre per uso industriale tipo trazione muletti... Mi da l idea che i produttori di questa roba abbiano standard migliori dei produttori di batterie per uso hobbystico tipo camper.
Le batterie tipo quelle in foto qualcuno le ha mai montate? Sono agm specifiche per UPS. In teoria dovrebbero essere ottime anche per i camper, soprattutto rispetto a quelle di bassa qualità che vengono vendute ultimamente che non pesano neanche 30kg l'una. Qualche esperto mi sa dire qualcosa? Semi
In risposta al messaggio di Semi del 23/09/2019 alle 22:46:31Il peso in sè per sè non definisce se una batteria è buona o meno buona... Devono seguire altri dati, tipo grafici...
Le batterie tipo quelle in foto qualcuno le ha mai montate? Sono agm specifiche per UPS. In teoria dovrebbero essere ottime anche per i camper, soprattutto rispetto a quelle di bassa qualità che vengono vendute ultimamente che non pesano neanche 30kg l'una. Qualche esperto mi sa dire qualcosa? Semi