ciao a tutti! Da settembre 2017 sono un camperista con un laika ecovip 6 del 2001 su Iveco daily,lo uso più in autunno/inverno che l’estate per via del mio lavoro. 6000 km annui privilegiando sosta libera e per ora devo dire che i commenti sui vari forum che mi hanno spinto a scegliere questo modello,avevano un perché. Ottimo mezzo.
In risposta al messaggio di turf del 06/11/2018 alle 20:26:30Buona idea, un amico con un Laika della serie del tuo ma con il portamoto originale estraibile ci mette una cassa di legno fatta da lui con gommone, motore e altra roba, con il baule di plastica è piu bellino e anche leggero, ma non ci stava quello che doveva metterci.
ciao a tutti! Da settembre 2017 sono un camperista con un laika ecovip 6 del 2001 su Iveco daily,lo uso più in autunno/inverno che l’estate per via del mio lavoro. 6000 km annui privilegiando sosta libera e per ora devodire che i commenti sui vari forum che mi hanno spinto a scegliere questo modello,avevano un perché. Ottimo mezzo. per sfruttare anche nelle 2 settimane sulla neve,il portamoto e portatutto della goldschmitt di cui era già dotato il VR, ho acquistato un baule da esterno in pvc su ebay(51€) l’argh.120X55 X 60 di altezza, fissato su pannello in compensato da 2 cm e verniciato con due mani e fissato al portamoto tramite 4 bulloni M8. Comodo per portarsi 2 bombole da 10kg di scorta,il bob e la tanica da 23lt per acque nere.
www.iz4dji.it