In risposta al messaggio di Fleurette63 del 14/05/2022 alle 23:00:29Come non darti ragione.
Ringrazio vivamente i sigg. ecostar e giuliopgn I loro interessantissimi e pacatissimi interventi hanno apportato un contributo notevole e determinante tanto da far ammutolire tutti quanti gli altri interlocutori. Per chi era interessato all’argomento….. amen
In risposta al messaggio di LaJena del 15/05/2022 alle 21:36:56
Secondo vostra esperienza.... meglio installare UNA ricaricabile e mantenere una da combattimento d'emergenza oppure montare entrambe ricaricabili? La spesa non è proprio.... banale per 2 Alu o similari.
In risposta al messaggio di LaJena del 15/05/2022 alle 21:36:56Personalmente sogno da tempo di mettere una ricaricabile ma solo una. Lo spazio per una seconda bombola "da battaglia" consente di risparmiare peso e di avere la giusta flessibilità per i paesi dove eventualmente il gpl da autotrazione non sia così facilmente reperibile.
Secondo vostra esperienza.... meglio installare UNA ricaricabile e mantenere una da combattimento d'emergenza oppure montare entrambe ricaricabili? La spesa non è proprio.... banale per 2 Alu o similari.
In risposta al messaggio di MarcoBo del 16/05/2022 alle 09:05:17Il mio assicuratore ha spergiurato che nonostante sia un accessorio,in caso d'incendio l'assicurazione risponde.Se la ricaricabile è omologata(nel senso che qualche ente l'ha riconosciuta come tale)si dovrebbe essere a posto.
Personalmente sogno da tempo di mettere una ricaricabile ma solo una. Lo spazio per una seconda bombola da battaglia consente di risparmiare peso e di avere la giusta flessibilità per i paesi dove eventualmente il gpl daautotrazione non sia così facilmente reperibile. @ecostar, visto che ora usi una ricaricabile anche tu, ma anche a tutti gli altri che ne fanno uso vorrei chiedere se avete usato qualche formula assicurativa che è, oltre alla difficoltà di ricarica, l'altra motivazione che mi pone un freno. Marco