https://apps.apple.com/us/app/b...
In risposta al messaggio di Massey del 30/07/2026 alle 08:42:03Victron l'ha rilasciata eccome, solo che bisogna avere dispositivi collegabili al VRM, naturalmente con connessione internet.
Buongiorno a tutti, perdonate le modalità con cui entro nel forum, ma come si evince sono nuovo del loco, sicché. Spero di fare cosa gradita a tutti i possessori di Bluetti AC-180 dicendo che ho scoperto, per purocaso un app per iPhone che visualizza in tempo reale i dati dell'AC-180 sul CarPlay del camper... Visto che Victron ancora non l'ha rilasciata per IOS... l'app si chiama Blue-AC180, la trovate qui. ... Buon viaggio!
In risposta al messaggio di Szopen del 30/07/2026 alle 23:55:10Grazie Ciro per la puntualizzazione, ho fatto confusione io.
Victron l'ha rilasciata eccome, solo che bisogna avere dispositivi collegabili al VRM, naturalmente con connessione internet. Che poi non si capisce cosa c'entri il Bluetti con Victron. Ciro.
https://apps.apple.com/it/app/b...
https://apps.apple.com/it/app/v...
In risposta al messaggio di Massey del 07/08/2026 alle 19:44:48Peccato che l'utilizzo sia però a pagamento e per di più lo si scopre solo dopo aver installato l'applizazione VE. Display per dispositivi Victron mentre l'autore non lo dichiara in precedenza da nessuna parte.
Grazie Ciro per la puntualizzazione, ho fatto confusione io. Stavo guardando 2 app diverse ed ho mischiato il tutto: La prima è per visualizzare i dati del Bluetti AC-180 via CARPLAY, ma pare che con le nuove versionisarà compatibile con tutti i Bluetti della serie ACxxx ed EBxxx. La seconda, secondo me ancora più interessante serve per controllare sempre via CarPlay in modo nativo, ossia direttamente tra device e iphone via BLE senza l'ausilio di HW e SW supplementari (senza VRM, senza connessione ad Internet quindi in locale, senza Raspberry con Venus-OS o altro...) ed è questa: Un saluto a tutti