In risposta al messaggio di Karbon17 del 17/08/2025 alle 18:41:46Ciao , io non ho un riscontro da darti. Ho il camper da 1 anno e sono un neofita. Non faccio molta libera ma ho visto che potrebbe essere utile uno strumento del genere ( PS + charger) anche a me.. Ho però un dubbio. Se mentre il motore è accesso ricarico la PS , non rischio di sottrarre energia per la batteria servizi + motore che si ricaricano grazie al parallelatore del mezzo ? Oppure l'alternatore riesce a fornire elettricità per tutti e 3 i dispositivi ? Parliamo di un classico ducato del 2016.
Ciao a tutti, volevo sapere il riscontro dell'oggetto nel titolo da chi lo avesse montato sul propio mezzo, in quanto lo reputo per alcuni aspetti interessanti mentre per altri potevano fare di meglio: è interessante ilfatto che si possa gestire in uscita una tensione da 15V a 60V e questo penso possa permettere in viaggio di caricare anche la batteria della e-bike ma purtroppo la tensione minima è 15V quindi non adatto a caricare la BS al litio; chiaramente è un apparecchio pensato per le Power-Station della stessa marca e con un valore in uscita di 560W ricarica una BLUETTI Elite 200 V2 in circa 2/2,5 ore e lo ritengo un tempo ottimo; ha una ventola per il raffreddamento e quindi sarà un pò rumorosa ma in viaggio non penso che sia fastidioso, l'importante è montarlo in una zona ben ventilata. grazie
In risposta al messaggio di Mistral78 del 09/09/2025 alle 13:31:02Sei un neofita, ma attento.