Ciao a tutti!
Sono un fortunato propietario di un Arca America 401 New Deal mansardato dell'89.
L'ho acquistato quest'estate e ancora non scoperto tutto di questo mezzo favoloso.
Dovendo programmare alcune uscite, qualche giorno fa ho provato ad accendere il boiler per verificarne il corretto funzionamento...seguo passo passo il "manuale", mi assicuro che aprendo il rubinetto dell'acqua calda ci fosse il flusso, dopodiche' accendo il boiler e metto il termostato a 50°.
Dopo circa mezz'ora, provo dal rubinetto della cucina, il piu' vicino...l'acqua arriva fredda, poi appena tiepida, poi gelata...dopo un po', inoltre, si accende la spia rossa della mancanza della fiamma e cosi' dopo un po' lascio perdere..
Ho riprovato, ma stesso risultato...l'unica cosa e che sono certo che la fiamma c'era , vedendola dal camino esterno..
Cerco consigli, suggerimenti...insomma un aiuto!!
P.s., mi hanno anche fregato (o forse ho perso per strada) il coperchio della griglia del camino del boiler...un amico me lo rifa' con la stampante 3D...avete qualche feedback anche su questo?
Grazie mille a tutti in anticipo!
Ciao a tutti da Tommaso
Tommy