In risposta al messaggio di Rascal del 26/09/2020 alle 19:08:21All' amico Luca TK e' appena arrivata la sosia della Truma Combi D (guarda in questa stessa sezione "JP Heater combi").
Abbiamo appurato che buona parte delle attrezzature per il conford nei nostri giocattoli quali riscaldatori ad aria, stufe a gasolio o gas, hanno gli occhi a mandorla mi sto chiedendo se pure il boiler a gas della Truma ha un gemello cinese. Mi rivolgo ai girovaghi della rete chi ha info in merito?
In risposta al messaggio di Rascal del 27/09/2020 alle 09:36:19Per il costo che ha, eliminerei il boiler a gas e stufa attuale e sostituisci con la Combi D cinese, e ti cambia la vita.
OK ti ringrazio della segnalazione, ho seguito quel post sin dall'inizio con interesse ma quella combi cinese fa sia l'acqua che il riscaldamento mentre un boiler fa solo acqua calda ad al momento pare che non ci sia una produzione in oriente.
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 27/09/2020 alle 13:47:19Vera pure la tua osservazione, la mia era solo una curiosità.
Per il costo che ha, eliminerei il boiler a gas e stufa attuale e sostituisci con la Combi D cinese, e ti cambia la vita.
In risposta al messaggio di Rascal del 28/09/2020 alle 09:57:19Pensavo che avessi il boiler guasto e cercassi qualcosa in sostituzione.
Vera pure la tua osservazione, la mia era solo una curiosità.
www.iz4dji.it