https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di Rascal del 13/09/2020 alle 08:59:22grazie della risposta, ci avrei anche pensato ma in quello spazio e utilizzando i fori di scarico esistenti non credo proprio di riuscire a montare una thruma, in quanto ha gli scarichi un po laterali, cosa che invece questo li ha centrali.
Stiamo parlando di una cosa che ha sulle spalle circa 30 anni, impossibile trovare ricambi, comunque avendo la caldaia in ferro zincato è gia un miracolo che ancora non si sia bucata, parlo per esperienza la mia su buco anni fa e buttai via tutto. Se intendi tenere quel mezzo l'unico consiglio che mi sento di darti è una sostituzione con un nuovo boiler.
In risposta al messaggio di ecostar del 13/09/2020 alle 15:09:58grazie per il sostegno, la pentola è in ottimo stato, il problema è la centralina, contatto subito Mirkosway.
se la pentola del boiler non perde ti consiglio di contattare Mirkosway che è l'autore di quel post che hai segnalato risolvendo alla grande e probabilmente risolverai anche con il tuo , io posso darti manforte sulla partemeccanica + gas e acqua ma non su quella elettro/elettronica , pensa che di caldaie pensili Immergas datate ne ho sostituito e bottate mezzo bilico quello sottostante è il suo profilo ove potrai contattarlo mario
In risposta al messaggio di giuggiaro del 13/09/2020 alle 18:33:47Se non risolvi comunque non è un problema l'asci lo scarico ATI dove è e di fianco apri il foro per lo scarico Truma avrai due grigliette una vicino all'altra, considerando le varie griglie che oggi hanno i camper non sta poi cosi male e vai con un boiler nuovo che per anni sicuramente ti servirà.
grazie della risposta, ci avrei anche pensato ma in quello spazio e utilizzando i fori di scarico esistenti non credo proprio di riuscire a montare una thruma, in quanto ha gli scarichi un po laterali, cosa che invece questo li ha centrali. ciao