In risposta al messaggio di gormiti del 05/11/2019 alle 13:32:18Buonasera, sono riuscito a capire come mai il mio boiler truma b10 a volte partiva e a volte no. Ho provato con un asciuga capelli a scaldare la scheda elettrica e parte, il problema è quando si raffredda non parte, da cosa può dipendere? Chi mi può aiutare gentilmente? grazie
Buongiorno, ho un problema con boiler truma gas b 10.Non riesco a capire la causa, mi sta facendo diventare matto. A volte funziona e a volte no. Corrente ok, gas ok, pulizia condenza e ugello ok. Ruoto la rotella e si accendecontemporaneamente luce LED rosso e verde, e ovviamente non da segni di vita. Mentre a volte giro la rotella LED verde e fa tutta la procedura e funziona. Per una settimana o piu in rimessaggio funziona, parto per un fine settimana e non mi funziona, e quando rientro rifunziona, chi mi può aiutare? Perché sono già alla fase martello
In risposta al messaggio di gormiti del 17/11/2019 alle 22:00:50Non vedo cosa c'entri questa cosa, a meno che non hai temperature polari o condensa che manda in blocco la scheda...
Buonasera, sono riuscito a capire come mai il mio boiler truma b10 a volte partiva e a volte no. Ho provato con un asciuga capelli a scaldare la scheda elettrica e parte, il problema è quando si raffredda non parte, da cosa può dipendere? Chi mi può aiutare gentilmente? grazie
In risposta al messaggio di gormiti del 17/11/2019 alle 22:00:50Mi verrebbe da pensare a una saldatura fredda sulla scheda , che con il freddo e umido non fa contatto, poi scaldando con il phon o si asciuga la condensa o si dilata e fa contatto.
Buonasera, sono riuscito a capire come mai il mio boiler truma b10 a volte partiva e a volte no. Ho provato con un asciuga capelli a scaldare la scheda elettrica e parte, il problema è quando si raffredda non parte, da cosa può dipendere? Chi mi può aiutare gentilmente? grazie
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di gormiti del 05/11/2019 alle 13:32:18Vi ringrazio per l interessamento, la scheda smontata è rimontato più di una volta, con la lente apposita non riesco a vedere crepature nella saldature, visilmente non ci sono bruciature sembra nuova, spinotti controllati. Una cosa è certa che se la scaldo con lasciuga capelli funziona, appena si raffredda no!! Ho pensato anche io a una saldatura fredda ma come faccio a individuarlo? Mi è capitato anni indietro con una scheda di un macchinario industriale, la mattina con il freddo gli operatori per farla partire la macchina usavano un fon, ma non ho mai capito il perché
Buongiorno, ho un problema con boiler truma gas b 10.Non riesco a capire la causa, mi sta facendo diventare matto. A volte funziona e a volte no. Corrente ok, gas ok, pulizia condenza e ugello ok. Ruoto la rotella e si accendecontemporaneamente luce LED rosso e verde, e ovviamente non da segni di vita. Mentre a volte giro la rotella LED verde e fa tutta la procedura e funziona. Per una settimana o piu in rimessaggio funziona, parto per un fine settimana e non mi funziona, e quando rientro rifunziona, chi mi può aiutare? Perché sono già alla fase martello
In risposta al messaggio di gormiti del 17/11/2019 alle 22:00:50Molto probabilmente, senza saperlo, hai centrato l'obbiettivo.