.jpg)

In risposta al messaggio di barbabike1 del 01/08/2020 alle 19:40:45Le due ricaricabili vanno collegate all'impianto come se fossero due bombole comuni, mentre l'impianto di carica va fatto "su misura ", a seconda di come è fatto il tuo vano bombole
grazie! a buon rendere
In risposta al messaggio di barbabike1 del 01/08/2020 alle 13:31:31Ho ripescato questo post. in quanto vedo che hai acquistato sul sito della Vosken, io sono 2 giorni che provo a fare un ordine, ma non riesco. Sinceramente mi sembra un portale demenziale, o sono io al quale sfugge qualcosa. Se qualcuno legge questo post. e a acquistato sul sito Vosken, se gentilmente mi da qualche informazione su come fare un ordine l'accetto volentieri.
Grazie a tutti, ho già acquistato due Alugas da Vosken gmbh. Le avevo già sul precedente camper che nel frattempo ho venduto e mi sono trovato benissimo, Me le aveva montate direttamente il concessioanario. Adesso stocercando chi me le monti (il concessinario dice di non avere il codice Ateco) anche se penso che i collegamenti siano abbastanza facili. a mio avviso sono molto più sicure delle bombole tradizionali; ho il kit raccordi per l'estero. questo dovrebbe essere lo ***** per i collegamenti. mi sfugge come collegare le bombole al riduttore sul camper. forse un tubo collegato alla prima bombola? i rubinetti delle bombole devono essere tutti e due aperti? grazie
In risposta al messaggio di ecostar del 06/09/2021 alle 23:24:14seguo tanti dei tuoi interventi e li trovo molto mirati e tu sei molto aggiornato complimenti, per quanto riguarda la spedizione non voglio scriverecome ci si deve comportare per quello ho scritto di essere contattato in privato ma ti posso garantire che con 10 euro poco più spedisci la bombola e compreso nella revisione ci sono anche le spese di restituzione ( revisione mia bombola marzo 2021 saluti a tutti
terranova , ok per 70 euro che sarà per la revisione decennale ma poi bisogna aggiungerne altrettanti per la spedizione di andata + quella di ritorno Apollo 13 , ti consiglio ti eliminare quel tuo intervento di tentativo vendita bombola
In risposta al messaggio di terranova del 07/09/2021 alle 21:38:50
seguo tanti dei tuoi interventi e li trovo molto mirati e tu sei molto aggiornato complimenti, per quanto riguarda la spedizione non voglio scriverecome ci si deve comportare per quello ho scritto di essere contattatoin privato ma ti posso garantire che con 10 euro poco più spedisci la bombola e compreso nella revisione ci sono anche le spese di restituzione ( revisione mia bombola marzo 2021 saluti a tutti
In risposta al messaggio di Oswald del 06/09/2021 alle 18:09:38io le ho acquistate su ebay
Ho ripescato questo post. in quanto vedo che hai acquistato sul sito della Vosken, io sono 2 giorni che provo a fare un ordine, ma non riesco. Sinceramente mi sembra un portale demenziale, o sono io al quale sfugge qualcosa.Se qualcuno legge questo post. e a acquistato sul sito Vosken, se gentilmente mi da qualche informazione su come fare un ordine l'accetto volentieri. Grazie.