Ma sei sicuro di quello che affermi, ci credi anche tu...ah ah ah
scusami ma francamente non riesco a seguirti ne comprenderti , prima eri convinto delle revisione quinquennale ora salti fuori con altre sorprese provenienti dalla farina del tuo sacco, lasciamo da parte un momento la situazione estera che è differente da come la pensi ma guardiamo in casa nostra , mi vien da chiederti se tu sai per quale motivo con le ricaricabili non sarebbe possibile il rifornimento presso colonnine stradali , non dico presso self service incostoditi perchè in italia non esistono ma presso le classiche colonnine custodite di turno , se lo sai sarebbe una valida occasione per discuterne , se non lo sai potremmo comunque discuterne ma evitando di utilizzare farina del proprio sacco o per sentito dire dall'amico dell'amico , chiaramente qualsiasi opinione è sempre ben accetta ma deve rimanere una opinione soggettiva
In risposta al messaggio di Paolol del 24/10/2016 alle 22:17:24
Panzer,fra altre tre pagine ci dirà che ci stava prendendo in giro........spero!Se così non fosse preoccupiamoci seriamente! Per Mario(ecostar)ho chiesto alla mia assicurazione e ti dirò che non sono stati molto chiarise non rinuncia alla rivalsa e danno da scoppio,incendio a terzi per alcune centinaia di mila euro.Cosa succederà in caso di problemi spero di non dovertelo mai raccontare. Ciao Paolo.
sperando non succeda mai il problema vero è proprio quello assicurativo , pare che anche loro di certo ne sappiano come san bertoldo parandosi le chiappe con le rivalse , una copertura assicurativa in merito o è possibile o non è possibile senza vie di mezzo e senza girargli intorno , comunque siamo all'estremo dell'eventuale grave incidente con vittime causato da bombola
http://www.forum.camperonline.it
#3934410In risposta al messaggio di MarcoBo del 25/10/2016 alle 06:40:49
Sulla questione assicurazione metto il link di un mio messaggio di qualche settimana fa in cui chiedevo a Panzer che assicurazione avesse dal momento che dichiarava di averlo comunicato. Poi la discussione è degeneratae probabilmente si era perso la mia domanda. Panzer, riguardo invece alla questione Francia, le discussioni che avevo letto si riferivano a quelle ricaricabili (quelle di cui stiamo parlando qui), ma ora non le ho ritrovate (forse le avevo lette su facebook). Devo dire, e ne sono contento, che l'unica cosa che ho trovato facendo una rapida ricerca oggi sembra essere invece una conferma alla tua posizione, se la bombola ha il blocco si potrebbe ricaricare. Cercherò di fare caso se trovo altro. Ciao e grazie. Marco
Guarda qui dentro c'è un catastrofismo incredibile, io scrivo su esperienze vissute.
In risposta al messaggio di ecostar del 24/10/2016 alle 22:35:26
scusami ma francamente non riesco a seguirti ne comprenderti , prima eri convinto delle revisione quinquennale ora salti fuori con altre sorprese provenienti dalla farina del tuo sacco, lasciamo da parte un momento la situazioneestera che è differente da come la pensi ma guardiamo in casa nostra , mi vien da chiederti se tu sai per quale motivo con le ricaricabili non sarebbe possibile il rifornimento presso colonnine stradali , non dico presso self service incostoditi perchè in italia non esistono ma presso le classiche colonnine custodite di turno , se lo sai sarebbe una valida occasione per discuterne , se non lo sai potremmo comunque discuterne ma evitando di utilizzare farina del proprio sacco o per sentito dire dall'amico dell'amico , chiaramente qualsiasi opinione è sempre ben accetta ma deve rimanere una opinione soggettiva mario
qui non è questione di essere conviti e di dire ognuno la sua e la questione che i serbatoi che non sono in acciaio avevano questa scadenza, poi come ho detto le cose possono essere cambiate ma prima di fare l'acquisto e meglio informarsi bene, visto anche la spesa, poi per il fatto del riempimento sappi che è assolutamente vietato rifornire qualsiasi serbatoio che non sia quello del veicolo, poi qui nuovamente si entra in un altro campo minato interpretativo personalistico.
In risposta al messaggio di camperlento del 25/10/2016 alle 22:29:21
qui non è questione di essere conviti e di dire ognuno la sua e la questione che i serbatoi che non sono in acciaio avevano questa scadenza, poi come ho detto le cose possono essere cambiate ma prima di fare l'acquisto emeglio informarsi bene, visto anche la spesa, poi per il fatto del riempimento sappi che è assolutamente vietato rifornire qualsiasi serbatoio che non sia quello del veicolo, poi qui nuovamente si entra in un altro campo minato interpretativo personalistico. camperlento
ve be , ti avevo invitato a discuterne ma noto che gli giri intorno con altre fesserie , sarà meglio lasciar perdere
In risposta al messaggio di ecostar del 25/10/2016 alle 23:01:30
ve be , ti avevo invitato a discuterne ma noto che gli giri intorno con altre fesserie , sarà meglio lasciar perdere mario
sinceramente non capisco di cosa vuoi discute? io ho esposto quanto so ed ho invitato solo ad informarsi bene vista la spesa non proprio da poco, poi che sia 5 che sia 10 anni a me non ne viene nulla ma ribadisco solo che quando si tratta di queste cose tipo scadenze noi in italia siamo sempre sul complicato e possibilmente sul confusionario, per il fatto del rifornimento ai distributori e vietato e di questo ne sono certo, poi di sicuro giri di qua o di la e qualche posto che lo fa lo trovi ma questo non significa che sia regolare.
, nel bisogno sai dove e come rintracciarmi In risposta al messaggio di Panzer del 26/10/2016 alle 21:11:58
Effettivamente in Francia predispongono blocchi, controllano tutti i camper di qualsiasi nazionalità, e se trovano le Alugas istallate, la sanzione è 10 anni di fucilazione alla schiena, consiglio a tutti i fuorilegge di viaggiare con il corpetto antiproiettile. Michè
io mi chiedo se tu scrivi solo perchè non sapendo leggere allora ti sfoghi in questo modo, io ho solo scritto solo quello che la maggior parte di voi non vuole sentire per cui fa il sordo per proprio tornaconto, ma sappi che a briancon al distributore total han beccato uno che faceva il pieno alle bombole del camper e visto che eravamo in coda con un amico che ha la macchina a gas abbiamo visto bene la cosa,vediamo spuntare la gendarmeria e vista la faccenda non siamo andati via ma non penso sia finita bene, tutto qui.
, preferisco mille volte la mia strana ottusità http://www.boutiquedugaz.fr/gpl...
In risposta al messaggio di sec51 del 27/10/2016 alle 20:13:20
esatto i francesi prima le vendono ......poi ti arrestano....ma mi faccia il piacere!!! batacaldar
a voler essere precisi però, il fatto che il sito sia in francese conta poco, sono olandesi. Sui forum francesi quella di cui ho visto parlare più spesso è quella venduta da un sito del Belgio. Direi questa:
http://www.vanmeenen.com/LPG-au...