I tubi originali sono molto grossi, si piegano con difficoltà, quindi occupano uno spazio all'interno molto notevole, io ho chiesto aiuto ad un esperto, lui mi ha montato tubi gas molto più piccoli, in teflon, li ha fatti su misura senza inutili curve, infine ha montato un raccordo tra le bombole ed evitato la T tra di loro anch'essa molto ingombrante.
In risposta al messaggio di il mizariano del 29/10/2016 alle 17:51:12
Ciao ragazzi appena ritirata, revisione incisa sulla bombola e certificato di revisione effettuato Vi mando per cell perxhe non so postare le foto il nome dell offficina...
per il nome dell'officina non serve foto e postandolo non credo sia pubblicità , al sottoscritto non interessa più di tanto ma per chi le sta utilizzando penso sia molto interessante saperlo , eventualmente inviamelo tramite la messaggistica di col , grazie
In risposta al messaggio di il mizariano del 29/10/2016 alle 17:51:12
Ciao ragazzi appena ritirata, revisione incisa sulla bombola e certificato di revisione effettuato Vi mando per cell perxhe non so postare le foto il nome dell offficina...
Grazie.
http://www.cimaservice.it/cima-...
In risposta al messaggio di il mizariano del 29/10/2016 alle 19:24:50
Ecco ragazzi la ditta che le revisiona........ ...... ... Scherzo.. Si chiama CIMA E il numero 030 347352 brescia Avanzo una birretta!!
OH grazie tornerà sicuramente molto utile!
salvato link. In risposta al messaggio di Panzer del 29/10/2016 alle 17:58:06
I tubi originali sono molto grossi, si piegano con difficoltà, quindi occupano uno spazio all'interno molto notevole, io ho chiesto aiuto ad un esperto, lui mi ha montato tubi gas molto più piccoli, in teflon, li ha fatti su misura senza inutili curve, infine ha montato un raccordo tra le bombole ed evitato la T tra di loro anch'essa molto ingombrante. Michè
Allora il tubo di ingresso non è originale se trovo ti posto una foto, gira all'interno del vano tranquillamente.
In risposta al messaggio di il mizariano del 29/10/2016 alle 19:24:50
Ecco ragazzi la ditta che le revisiona........ ...... ... Scherzo.. Si chiama CIMA E il numero 030 347352 brescia Avanzo una birretta!!
Grazie mille!
In risposta al messaggio di Panzer del 30/10/2016 alle 08:17:38
Michè
Ciao Michè,