In risposta al messaggio di Fily73 del 06/08/2019 alle 12:23:55Salve Ho letto il post e anch’io ho una domanda riguardante le bombole del gas. Nel mio caso ho acquistato un rapido usato che ha il vano con due bombole , una è intercambiabile mentre l’altra si può ricaricare con gpl mediante una bocchetta come quella delle auto con tutto la tubatura , ma sul libretto non è riportato, quindi vuol dire che non è regolamentare?
Buongiorno a tutti, sono nuovo, è la prima volta che scrivo ad un forum, ed è anche la mia prima esperienza di fare le vacanze con il camper visto che l’ho acquistato lo scorso sabato. la mia domanda è: sul mio camperun MIRAGE del 1993, ho la bombola del gas fisso, per caricare ho il bocchettone come le macchine a gpl, ho sentito dire che i benzinai non possono rifornirmi, quindi se fosse così come faccio a caricare? spero che qualcuno di voi possa darmi qualche informazione. per il momento grazie
In risposta al messaggio di Ivan il Terribile del 24/10/2019 alle 22:29:32Sì e no!Sei in regola per quanto riguarda l'uso(bombola con valvola di sicurezza RT061(la sigla è sbagliata,ma non la ricordo mai)valvola di stop al 80% del riempimento.
Salve Ho letto il post e anch’io ho una domanda riguardante le bombole del gas. Nel mio caso ho acquistato un rapido usato che ha il vano con due bombole , una è intercambiabile mentre l’altra si può ricaricare congpl mediante una bocchetta come quella delle auto con tutto la tubatura , ma sul libretto non è riportato, quindi vuol dire che non è regolamentare?