In risposta al messaggio di Olivia2006 del 11/01/2020 alle 15:58:05Scusa ma a quel prezzo la ricarica libera da bombolari generici o nel circuito Beyfin? Ho visto ritirare due bombole Beyfin da un bombolaro generico, a mia domanda mi confermava l'addetto, la disponibilità alla ricarica delle bombole in composito.
Armando, pensa che fino a 4 anni fa per ignoranza non andavo dal mio attuale fornitore dove la ricarica Bey la pago 23-24 € e qui dove abito non mi prendevano niente di cauzione per le bombole in ferro ma già dal 2009me le hanno sempre fatte pagare dai 28 ai 34 € Pensa quanti soldi ho regalato per non fare 15 km Mediamente ogni 2 bombole ora ne compro una terza. p.s.: se non ricordo male un Hymerista ha scritto che in zona Livorno la ricarica costava 19 €
In risposta al messaggio di Mocambo del 11/01/2020 alle 16:20:17Il mio è un bombolaro dove vengono venduti tutti i prodotti relativi al riscaldamento dai pellets alle bombole del gas, tra le quali le Bey.
Scusa ma a quel prezzo la ricarica libera da bombolari generici o nel circuito Beyfin? Ho visto ritirare due bombole Beyfin da un bombolaro generico, a mia domanda mi confermava l'addetto, la disponibilità alla ricarica delle bombole in composito. Mi domando la cosa sarà regolare? Il risparmio è interessante.
In risposta al messaggio di Olivia2006 del 11/01/2020 alle 16:26:26Aggiornamento cauzioni
Il mio è un bombolaro dove vengono venduti tutti i prodotti relativi al riscaldamento dai pellets alle bombole del gas, tra le quali le Bey. Rivenditore ufficiale. Io vado lì lascio i vuoti e prendo le bombole piene riempite dalla Bey non da lui Tale rivenditore è anche sulla lista fornita da Bruno - Campersempre
In risposta al messaggio di campierino del 11/01/2020 alle 18:05:51Prova a passare ad un distributore Bey che ha le bombole (non tutti ce l'hanno) e chiedi per conferma
Aggiornamento cauzioni oggi un conce dell'Emilia Romagna mi ha chiesto 50€ (per la cauzione) io ci rinuncio a capire!
In risposta al messaggio di paolone57 del 09/01/2020 alle 10:34:17Io a Treviso ho pagato 30 euro di cauzione nel 2016.
vorrei far presente x chi volesse acquistare le bombole in resina gpl per camper che a Castiglione di Ravenna alla ferramenta Bergamaschi in via Zattoni,91 sono in vendita con ricarica di 24€ e se comprate una nuova un deposito aggiuntivo di 30€ cell.346 6243707 spero per quelli che abitano in romagna possa essere utile io appena comprate due
QUI
come giustamente ha detto si disperdono le notizie. Andate sul topic linkato e controllate se l'area che conoscete c'è già in elenco se non é cosí segnalatelo sul medesimo topic. Altrimenti mi tocca leggere tutti i topic che vengono aperti...
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck)