CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Bombole in esaurimento e utenze...

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 22
19
Paolol
Paolol
24/07/2006 4681
Rispondi Abuso
Inserito il 05/08/2019 alle: 07:07:01
In risposta al messaggio di Hunter85 del 04/08/2019 alle 22:08:47

Ciao! Finora non ho mai dovuto soffiare... In effetti con l arca dovrebbe essere più rognoso... Il fatto che fa la differenza col vento non é tanto l griglietta che l Adria non ha... Piuttosto penso che il bulbo sporge
di alcuni cm sotto il pavimento (dalla foto non si percepisce), mentre Nell arca, anche togliendo la griglia, risulta incassato e quindi protetto... Se mi desse problemi in situazioni di freddo vedrò di costruire una protezione...  Comunque é l unica soluzione meglio costruita sull arca.. Tutto il resto è molto meglio pensato e assemblato sull Adria...  E con sorte fra un mese mi libero dell arca, me l ha prenotato una famiglia non appena avrà la targa nuova (il prezzo non si dice​​​​​​)... Speriamo non facciano il bidone... In ogni caso non ho nemmeno messo l annuncio su internet, quindi sono fiducioso.  
...
Bene!Allora uscite a cena e fate i nababbi!laughHai fatto comunque alla svelta la parte burocratica(avevi detto che ci volevano mesi...)Non voglio sapere il prezzo,o meglio vorrei saperlo,ma è maleducato chiederlo!L'hai piazzato bene?
Ciao Paolo.
Già che sono fuori tema:hai risolto per il finestrone o sei ancora in ballo con l'assicurazione?

Modificato da Paolol il 05/08/2019 alle 07:11:19
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 06/08/2019 alle: 18:13:25
In risposta al messaggio di Paolol del 05/08/2019 alle 07:07:01

Bene!Allora uscite a cena e fate i nababbi!Hai fatto comunque alla svelta la parte burocratica(avevi detto che ci volevano mesi...)Non voglio sapere il prezzo,o meglio vorrei saperlo,ma è maleducato chiederlo!L'hai piazzato bene? Ciao Paolo. Già che sono fuori tema:hai risolto per il finestrone o sei ancora in ballo con l'assicurazione?  
Ciao! Intanto perora sono solo chiacchiere, anche se gli interessati sono venuti varie volte anche con un amico meccanico e chiedono sempre aggiornamenti... Quindi sembra che siano decisi davvero, ma visto che ai miei una volta diedero un anticipo per una casa e poi lo rivolgerò indietro, non si può mai sapere!
Le pratiche cambio targa forse saranno un po' più rapide perché prendo la residenza e c'è una procedura leggermente più snella ma non economica... 
Se andrà in porto ti farò sapere in privato smiley
Per Il finestrone il perito mi ha detto oggi dall Italia che valuterà le foto e le motivazioni e spero si possa fare la valutazione a distanza.. Dopotutto si tratta di "pochi" soldi (a livello assicurativo) e un danno piuttosto oggettivo, dove non devono valutare le cause visto che é coperto in ogni caso... Devo solo rientrare in un massimale di 1500...speriamo..
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link