In risposta al messaggio di tymer123 del 26/10/2019 alle 20:30:49Stendino?. Alcuni hanno 1 asta al centro del bagno, forse questa è 1 versione + sofisticata?
Buongiorno, ho acquistato un Mageo 290. Su soffitto del box doccia è installato un accessorio di cui non conosco l'uso. Si tratta di un tondino di circa 5 mm di diametro a forma di u che si può far scendere o salire . Inizialmente ho pensato ad un appendi telo doccia ma non mi convince ... qualcuno mi sa dire a che serve? Grazie
ince un po' poco ma attendo altri suggerimenti o spiegazioni. la foto mostra il ferro intorno all'oblò che all'occorrenza scende tipo altalena. In risposta al messaggio di tymer123 del 26/10/2019 alle 20:30:49Allora abbiamo indovinato !!
Buongiorno, ho acquistato un Mageo 290. Su soffitto del box doccia è installato un accessorio di cui non conosco l'uso. Si tratta di un tondino di circa 5 mm di diametro a forma di u che si può far scendere o salire . Inizialmente ho pensato ad un appendi telo doccia ma non mi convince ... qualcuno mi sa dire a che serve? Grazie