In risposta al messaggio di walter66 del 15/04/2020 alle 21:59:39Buonasera, sicuramente si migliora molto il rendimento io sul vecchio camper lo cambiai contestualmente ad un filtro piccolinoi che si trova su attacco gas vicino al vano bruciatore.
Salve, oggi sistemando il camper ho aperto la griglia del frigo e mi sono accorto che il bruciatore è in uno stato pietoso. secondo voi va cambiato o si può pulire ? è un'operazione difficile da fare ? Non so se funziona ancora perchè non avevo una bombola nel camper per provare. grazie walter
In risposta al messaggio di walter66 del 15/04/2020 alle 21:59:39Ciao Walter usa il Viakal e torna nuovo...guarda il mio post :
Salve, oggi sistemando il camper ho aperto la griglia del frigo e mi sono accorto che il bruciatore è in uno stato pietoso. secondo voi va cambiato o si può pulire ? è un'operazione difficile da fare ? Non so se funziona ancora perchè non avevo una bombola nel camper per provare. grazie walter
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di walter66 del 16/04/2020 alle 12:16:31Ma ieri ho aggiunto le foto del bruciatore pulito dopo 2 giorni nel Viakal...
Si lo avevo già letto grazie allora ci provo poi nel caso sostituisco. un saluto Walter