In risposta al messaggio di fabiseb del 04/03/2019 alle 18:40:17
Queste, per intenderci, mi trovavo benissimo, migliori di tutte le altre provate. Adesso avrei voluto rimpinguare la scorta, ma in rete non le trovo più, sia amazon che il sito galassiacamper dicono che non sono disponibili.Help, qualcuno sa se le fanno ancora e dove trovarle ? ( nei negozi mai viste ) Viaggiare è un tipo di libertà incurabile Saluti, Fabrizio
https://www.kaufclub.ch/p-84286...
In risposta al messaggio di fabiseb del 05/03/2019 alle 10:48:47Scusa, ma perchè dici che da Galassiacamper non sono disponibili ?
Grazie, ma rimanda su amazon tedesco, che avevo già consultato, e per questo articolo non è prevista la spedizione in Italia. Proverò i sacchetti green della thetford, anche se temo che non saranno la stessa cosa.
In risposta al messaggio di ecostar del 05/03/2019 alle 13:59:06Hai ragione, Mario: me l'ha confermato anche Galassiacamper.
Giuseppe pare che i prodotti monochem in Europa non siano più disponibili mario
In risposta al messaggio di IvanG del 05/03/2019 alle 19:45:51No, è quell'odore tipico comune bene o male a tutti i disgreganti, ma molto più pungente e penetrante del solito (non è facile descrivere un odore !)
Li usavo anche io, ricordo un odore di chewingum. è l'odore tipoco della formaldeide? ciao Ivan
In risposta al messaggio di fabiseb del 06/03/2019 alle 17:02:36Ora che mi ci fai pensare, forse - in effetti - l'argomento è stato già trattato qui sul forum e quasi sicuramente ne avrà parlato Latrofa124, che - se non ricordo male - aveva svolto una serie di approfondimenti su questo prodotto. Sicuramente lui ne sa più di chiunque altro !
in una vecchia discussione che ora non trovo era stata esclusa la presenza di formaldeide, e del resto il prodotto veniva pubblicizzato come idoneo alle fosse biologiche, ed è uno dei motivi per cui lo usavo (mi capita diandare a trovare amici in montagna lontani da tutto, aree camper e fognature) e per cui proverò quelle green della thetford, anche se, vista la scarsa soddisfazione da parte mia dei sacchetti blu, sono pessimista .