Maggiori Informazioni
Recensioni 1
In risposta al messaggio di nuvola11 del 22/01/2019 alle 17:10:34Una normale presa accendisigari è accreditata fra 150 e 180W.
HANDPRESSO AUTO CAPSULE 12 V La nuovissima Handpresso Auto Capsule è perfetta per il tuo veicolo, si inserisce nella presa da 12/24V e prepara un espresso perfetto in meno di 2 minuti. Caffè : espresso (50ml) Capsulecompatibili Nespresso®* Pressione : 19 bar Alimentazione : presa accendisigari (12/24V) Handpresso Auto Capsule offre le ultime innovazioni del leader dell'espresso. Un display digitale Un sistema elettronico di uso differito (5mn) Un beccucio anti proiezione Specifiche tecniche : Peso: 880 g Dimensioni: 24,5 x 7,5 x 7,5 cm Pressione: 19 bar Ciclo: 2 minuti Capacità serbatoio dell’acqua: 50 ml Tensione: 12/24 V CC Alimentazione: 120W Certificazione: CE, e24 Maggiori Informazioni Recensioni 1
In risposta al messaggio di Dash del 22/01/2019 alle 18:39:38ma uso differito 5 min vuol dire che puoi fare un caffè ogni 5 minuti?
Una normale presa accendisigari è accreditata fra 150 e 180W. Con 120W sei ampiamente nei limiti, direi che può essere usata. Naturalmente senza esagerare sul numero di caffè consecutivi che andrai a fare. Ciao da Dash
.png)
In risposta al messaggio di nuvola11 del 23/01/2019 alle 11:58:30A parte che io ho sempre usato la moka anche a casa e continuerò così, anche a me sembrano un po troppi, va bene le ferie ma un caffè mi fa piacere prenderlo "insieme" ad un altra persona, non 1 freddo e 1 caldo ...
Non avevo capito che per fare 2 caffe ci vogliono 9 minuti. Mi sembrano eccessivi, scartata. Grazie per le vostre risposte Sergio
In risposta al messaggio di emmespanish del 23/01/2019 alle 16:14:19Non è che confondi gli A con gli Ah?
10A per un caffè mi sembrano parecchi, anche perché di solito sul camper non se ne fa uno solo... A prescindere dal collegamento a 12v, a questo punto conviene mettere una macchina da casa, tanto in ogni caso serve o la 220 o un buon sistema di ricarica... e non devi aspettare 9m...
In risposta al messaggio di nuvola11 del 22/01/2019 alle 17:10:34ho la macchina manuale della stessa marca
HANDPRESSO AUTO CAPSULE 12 V La nuovissima Handpresso Auto Capsule è perfetta per il tuo veicolo, si inserisce nella presa da 12/24V e prepara un espresso perfetto in meno di 2 minuti. Caffè : espresso (50ml) Capsulecompatibili Nespresso®* Pressione : 19 bar Alimentazione : presa accendisigari (12/24V) Handpresso Auto Capsule offre le ultime innovazioni del leader dell'espresso. Un display digitale Un sistema elettronico di uso differito (5mn) Un beccucio anti proiezione Specifiche tecniche : Peso: 880 g Dimensioni: 24,5 x 7,5 x 7,5 cm Pressione: 19 bar Ciclo: 2 minuti Capacità serbatoio dell’acqua: 50 ml Tensione: 12/24 V CC Alimentazione: 120W Certificazione: CE, e24 Maggiori Informazioni Recensioni 1
In risposta al messaggio di Armando del 23/01/2019 alle 18:19:38Hai ragione, certamente va fatto il calcolo secondo il tempo di utilizzo, rimane il dubbio del tempo di attesa tra un caffè e l'altro... anch'io nel dubbio e nell'attesa vado al bar...
Non è che confondi gli A con gli Ah? 10 A per due minuti sono 10A * 0.033 h = 0.33 Ah. Penso che una batteria servizi non abbia problemi. Inoltre, siamo sicuri che la differita si riferisca a un'attesa tra un caffè e ilsuccessivo? Mi pare strano che se fa il primo in due minuti ci sia poi da aspettare 5 minuti per fare il secondo, in genere il secondo dovrebbe essere più rapido essendoci già la macchina calda. Dato che dice ciclo due minuti mi pare più probabile che servano 5 minuti per il primo e poi due minuti ogni caffè successivo. (Se fosse così il consumo sarebbe di circa 0,83 Ah per il primo e 0,33 Ah per gli altri) Ma certo da quel che si legge sul messaggio sopra non mi pare chiaro. Se sbaglio mi corriggerete .. come disse. NB non mi pagano quelli della ditta. Anzi, sul camper non ho nemmeno la moka: andiamo al bar.
In risposta al messaggio di DonLimpio del 24/01/2019 alle 09:53:27Ciao, ho la tua stessa "macchina" pensavo di aver risolto il problema espresso in camper ma sono ritornato alla vecchia moka, ti chiedo cortesemente che tipo di capsule usi e magari qualche trucco per fare un caffè accettabile, almeno superiore a quello della moka. Grazie. Un saluto Enzo
ho la macchina manuale della stessa marca basta avere un pentolino con acqua calda e sforni caffe' con un buon ritmo .. basta anche avere un buon braccio per azionare la pompa usa le cialde tipo ese44 consumo energeticonullo .. un po' di gas per fare l' acqua calda mi e' anche capitato di portarmi via un piccolo termos con acqua calda e farmi un buon espresso in giro .. soprattutto dove trovare bar e' difficilie o quelli che trovi ti servono ******se brodaglie
In risposta al messaggio di enzo44 del 24/01/2019 alle 23:50:49quelle che mi piacciono di piu' sono le kimbo
Ciao, ho la tua stessa macchina pensavo di aver risolto il problema espresso in camper ma sono ritornato alla vecchia moka, ti chiedo cortesemente che tipo di capsule usi e magari qualche trucco per fare un caffè accettabile, almeno superiore a quello della moka. Grazie. Un saluto Enzo
In risposta al messaggio di DonLimpio del 25/01/2019 alle 09:28:19Ciao, ti ringrazio per la risposta, io ho usato le Palombini e, per il mio gusto, non sono il max su questa macchinetta, viceversa sulla Gaggia vanno egregiamente, proverò quelle che mi hai segnalato, la macchina, come sai, non costa poco e mi piacerebbe utilizzarla con soddisfazione. Un saluto Enzo
quelle che mi piacciono di piu' sono le kimbo acqua bella calda pressione al massimo (zona rossa) mi fa 1 dito di schiuma