In risposta al messaggio di icaro5lx del 11/03/2022 alle 19:19:21Se le antenne andavano bene prima, andranno bene anche ora.
Ciao ragazzi, sul mio camper ho una tv lcd di 10 anni fa, collegata ad una semplice antenna con i 4 baffi; ora non vedo piu' i canali , come posso fare? devo collegare un decoder? ho visto su amazon delle antenne tv da appendere alle pareti interne, andranno bene? grazie mille Luca
.png)
In risposta al messaggio di icaro5lx del 11/03/2022 alle 19:19:21Un piccolo e moderno TV a LED potrebbe costare poco, sicuramente consumerebbe meno di un LCD e di un decoder.
Ciao ragazzi, sul mio camper ho una tv lcd di 10 anni fa, collegata ad una semplice antenna con i 4 baffi; ora non vedo piu' i canali , come posso fare? devo collegare un decoder? ho visto su amazon delle antenne tv da appendere alle pareti interne, andranno bene? grazie mille Luca
http://www.m48.it
In risposta al messaggio di icaro5lx del 11/03/2022 alle 19:19:21Buongiorno Icaro,
In risposta al messaggio di Furgonato del 12/03/2022 alle 10:33:51quanti giga all'ora consuma quella chiavetta ?
Buongiorno Icaro, io ho adottato una firestik amazon, costa circa 40 euro, è fornita di telecomando e consente di vedere tutti i canali del digitale terrestre ed altro e in qualsiasi località, a patto che sia collegata ad internet ed il tv abbia una presa hdmi. Ciao Vito
In risposta al messaggio di PDR del 12/03/2022 alle 12:10:50Normalmente per un'ora di visione in HD "pesa" tra 1,2 ed 1,4 Gb.
quanti giga all'ora consuma quella chiavetta ?
In risposta al messaggio di BeSoBe del 12/03/2022 alle 15:41:37però la comodità non ha eguali
Quoto la firestick...non ho fatto mai i calcoli del consumo però la comodità non ha eguali, poi con i bambini che nei momenti di sclerò totale in qualche modo li calmi, senza considerare che si puo guardare in viaggio.Per il consumo di giga con una tariffa base non ci sono problemi , al limite si puo acquistare 20 o 30 giga con meno di 2 euro che per un week sono piu che utili. Parere personale!
In risposta al messaggio di Szopen del 12/03/2022 alle 15:52:20Nessuna se non come dici te il risparmio energetico, ma non avendo la smart tv ...
però la comodità non ha eguali Puoi spiegare la differenza con una SmartTV? Ciro.