In risposta al messaggio di GioDiGi del 10/02/2022 alle 20:26:47Ciao premetto che non conosco l'oggetto, ma dovrebbe fare da parallelatore tra BM e BS.
Ciao a tutti, Come da titolo vorrei capire qualcosa di più sul funzionamento del Cyrix-ct da 120A. In particolare: A quanti V della bm entra in funzione? Evita che all'avviamento la macchina utilizzi entrambe le batterie? Sapete spiegarmi il significato di questa tabella? Grazie in anticipo!
In risposta al messaggio di GioDiGi del 10/02/2022 alle 20:26:47Ciao a tt
Ciao a tutti, Come da titolo vorrei capire qualcosa di più sul funzionamento del Cyrix-ct da 120A. In particolare: A quanti V della bm entra in funzione? Evita che all'avviamento la macchina utilizzi entrambe le batterie? Sapete spiegarmi il significato di questa tabella? Grazie in anticipo!
.jpg)
In risposta al messaggio di claudiomaga del 25/03/2022 alle 11:26:16E' vero che a casa propria ognuno è Re ma, nastrerei per almeno una decina di cm dai poli con colori più appropriati quei cavi collegati al Cyrix.
Ciao a tt l'ho appena montato e si attiva in ritardo sentendo l'aumentare del voltaggio,per ora funziona bene, non ho attivato la possibilità dell'uso come starter motore per sottodimensionamento dei cavi