In risposta al messaggio di mammuth del 08/09/2019 alle 08:56:15È un'ottima idea, il caricabatterie? Quello della lidl va benissimo soltanto devi aspettare che lo mettano in vendita, cosa che fanno ciclicamente 3 o 3 volte l' anno.
buongiorno a tutti, Avendo il rimessaggio lontano da casa , vorrei staccare la BS dal camper e portarmela a casa , e poi tenerla in carica nel garage di casa, è una buona idea secondo voi o no, e se si mi consigliereste un carica batterie da acquistare ... grazie mille Claudio
In risposta al messaggio di mammuth del 08/09/2019 alle 08:56:15L'idea di portare a casa la batteria è buona a patto ti vada bene montarla e smontarla
buongiorno a tutti, Avendo il rimessaggio lontano da casa , vorrei staccare la BS dal camper e portarmela a casa , e poi tenerla in carica nel garage di casa, è una buona idea secondo voi o no, e se si mi consigliereste un carica batterie da acquistare ... grazie mille Claudio
In risposta al messaggio di mammuth del 08/09/2019 alle 08:56:15Piuttosto che la schiavitù di portare avanti e indietro 25-30kg, oltre alla briga di smontare e rimontare, metto una BS nuova ogni anno
www.iz4dji.it