In risposta al messaggio di comesquirol98 del 20/02/2019 alle 15:31:16Ricaricare una batteria al litio è cosa delicata e, se non si usano tutti gli accorgimenti dovuti, pericolosa. A parte quindi il fatto che non mi fido di un prodotto non originale, hai visto che prezzi?
Rettifico quanto sopra: adesso è disponibile un caricabatterie a 12V per TUTTE le batterie, risparmiando quindi le perdite dell'inverter:
In risposta al messaggio di maxime del 20/02/2019 alle 13:43:28
Giovanni, scusami, ti avevo mandato una mail privata qualche giorno fà riguardo al tandem ma non mi hai risposto...visto che la moglie non sa andare in bici, era la mia soluzione...mi puoi dare qualche caratteristica del tuo tandem, grazie. Massimo
In risposta al messaggio di comesquirol98 del 20/02/2019 alle 15:31:16Grazie fran50, io purtroppo mi devo affidare alle sole fonti di energia disponibili. Un pannello da 140 watt ed uno da 120 che vorrei montare più avanti. Mi basterebbe capire se caricando una sola batteria da 500watt con eve tualmente inverter da 600watt la batteria servizi non ne risente.
Rettifico quanto sopra: adesso è disponibile un caricabatterie a 12V per TUTTE le batterie, risparmiando quindi le perdite dell'inverter: