http://www.veronacamper.it/item...
Qui vendono uno sfiato esterno per C-200 Secondo me risolverebbe anche il tuo problema. Mi sembra di ricordare che il kitt comprende una valvola da applicare al cassetto che in quelli più recenti è di serie. Ciao, Marco.quote:Originally posted by CalciBis> Ciao Leo[:)] quello che ti è capitato,per così dire è un fenomeno fisico normale.Comunque non preoccuparti,non sei l'unico....è capitato anche a me[:(],per cui bisogna ricordarsi ed avere la buona abitudine che quando si deve utilizzare il WC ,prima bisogna aprirlo con il coperchio chiuso per ri-bilanciare la pressione. Ciao e buoni KM e occhio al cesso....[;)]
Mi è capitata una cosa quantomeno spiacevole. Arrivato in montagna (pressione esterna abbastanza inferiore a quella contenuta nella cassetta aperta a casa) mio figlio ha fatto pipì: menomale ha solo 7 anni e ne aveva fatta pochina (comunque l'"esplosione" è stata notevole!). Possibile non ci sia un sistema di equalizzazione delle pressioni, o la mia cassetta è un tantino difettosa? Leo. >