In risposta al messaggio di Obelix 1 del 25/05/2022 alle 21:51:11Basta una fascetta
Mi si è rotto il rinvio in plastica stampata che guida il cavetto all'interno dell'oblo, mi sembrava di aver visto su col un sistema per ricostruirlo ma non lo ritrovo, qualcuno riesce ad aiutarmi? Obelix
In risposta al messaggio di Obelix 1 del 25/05/2022 alle 21:51:11Ciao, io a suo tempo avevo aperto
Mi si è rotto il rinvio in plastica stampata che guida il cavetto all'interno dell'oblo, mi sembrava di aver visto su col un sistema per ricostruirlo ma non lo ritrovo, qualcuno riesce ad aiutarmi? Obelix
questo 3D
a proposito della rottura del fermo cavetto, non so se ti riferisci a quello.
_______________________________________ Le persone non fanno i viaggi, sono i viaggi che fanno le persone (John Steinbeck) In risposta al messaggio di Obelix 1 del 25/05/2022 alle 21:51:11Anche il mio si è rotto, ho risolto i calando da ogni parte, u a calamita che si trova dentro le guarnizioni dei frigoriferi
In risposta al messaggio di campersempre del 27/05/2022 alle 21:10:10Proprio questo, grazie
Ciao, io a suo tempo avevo aperto questo 3D a proposito della rottura del fermo cavetto, non so se ti riferisci a quello. In ogni caso la riparazione è durata un paio di anni forse meno, nuovamente rotto ed irriparabile,ho comprato un nuovo telaio con oscurante/zanzariera e sostituito, costato un botto, ma sono riuscito a dimenticarne il costo ... qualche volta il perdere la memoria ha dei vantaggi ...