In risposta al messaggio di Yanosh del 07/05/2023 alle 23:25:12Non so di che cavetti stai parlando ma so che esistono cavi antenna di sezione ridotta per satellite e terrestre, se devi usarli prendili di ottima qualità, non riutilizzare roba vecchia, ma sopratutto se non hai problemi di sezioni usa quelli "grossi" sempre di ottima qualità.
Ho da parte una vecchia antenna Mobilsat dismessa, da cui ho preso i sottilissimi cavetti usati per collegare il digitale terrestre e quello satellitare. Sono validi come cavetti? Io suppongo di si, visto che erano usati con la parabola, ma vorrei un vostro parere. Ditemi che vanno bene... Mi risolverebbero un sacco di problemi su come e dove passare i cavi.
In risposta al messaggio di hotrod del 08/05/2023 alle 09:13:00Saggio consiglio.
Non so di che cavetti stai parlando ma so che esistono cavi antenna di sezione ridotta per satellite e terrestre, se devi usarli prendili di ottima qualità, non riutilizzare roba vecchia, ma sopratutto se non hai problemi di sezioni usa quelli grossi sempre di ottima qualità.
In risposta al messaggio di Yanosh del 07/05/2023 alle 23:25:12Probabilmente hai dei cavi coassiali da 5mm.
Ho da parte una vecchia antenna Mobilsat dismessa, da cui ho preso i sottilissimi cavetti usati per collegare il digitale terrestre e quello satellitare. Sono validi come cavetti? Io suppongo di si, visto che erano usati con la parabola, ma vorrei un vostro parere. Ditemi che vanno bene... Mi risolverebbero un sacco di problemi su come e dove passare i cavi.