In risposta al messaggio di Michele Paci del 13/05/2020 alle 22:29:19Come ti è già stato detto anche io non penso che la CB intesa come citizen band sia possibile connetterla in rete per tutta una serie di restrizioni che ha da sempre quella banda.
buona sera sera mi chiamo Michele e sono un camerista da diversi anni ho sempre avuto a bordo il cb cosa che ho trovato molto utile viaggiando con il mio gruppo di amici volevo gentilmente chiedere se qualcuno ha scaricatola nuova app di midland cb talk con il microfono dual mike e se siete riusciti a comunicare con un cb fisso perché io non riesco a comunicare comunico solo tramite app con app. se qualcuno ha esperienza in merito se qualcuno darmi qualche info gliene sarei grato. ringrazio anticipatamente e saluto.
In risposta al messaggio di Michele Paci del 13/05/2020 alle 22:29:19già aperto tempo fa.
buona sera sera mi chiamo Michele e sono un camerista da diversi anni ho sempre avuto a bordo il cb cosa che ho trovato molto utile viaggiando con il mio gruppo di amici volevo gentilmente chiedere se qualcuno ha scaricatola nuova app di midland cb talk con il microfono dual mike e se siete riusciti a comunicare con un cb fisso perché io non riesco a comunicare comunico solo tramite app con app. se qualcuno ha esperienza in merito se qualcuno darmi qualche info gliene sarei grato. ringrazio anticipatamente e saluto.
https://forum.camperonline.it/t...
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 14/05/2020 alle 16:12:03
già aperto tempo fa. sarebbe opportuno fare un cerca prima,
In risposta al messaggio di Giovanni del 14/05/2020 alle 17:30:04Non so cosa dirti, io quando la uso, trovo quel che cerco al 90% senza troppa fatica.
Silvio, hai ragione. Ma neanche io premo più quel tasto perché non mi dà mai risposte attinenti la ricerca, quando me le dà! Giovanni