In risposta al messaggio di speedinside del 04/03/2019 alle 10:48:31Da campingsportmagenta lo vendono.
Buongiorno a tutti, sto cercando un portamoto da garage, spedy system...qualcuno ce l'ha da vendere ? Grazie mille.
In risposta al messaggio di Panzer del 04/03/2019 alle 16:54:55come è fatta ?
Se può interessare ho una pedana carica scooter elettrica.
In risposta al messaggio di speedinside del 04/03/2019 alle 14:51:42Su Plein Air c'è una pagina di pubblicità di Camping Sport Magenta che dice " Dal 16 al 24 Marzo il prezzo del portamoto sarà di euro 299 con un 25% di sconto rispetto ai 399 "
Sì grazie lo so. Ma lo cercherei usato. Grazie lo stesso.
In risposta al messaggio di speedinside del 04/03/2019 alle 10:48:31Se monti un blocca ruota carichi lo scooter poi blocchi con le solite fascette risparmi 400 euro.
Buongiorno a tutti, sto cercando un portamoto da garage, spedy system...qualcuno ce l'ha da vendere ? Grazie mille.
In risposta al messaggio di Panzer del 04/03/2019 alle 16:54:55Quanto chiedi ?
Se può interessare ho una pedana carica scooter elettrica.
In risposta al messaggio di cinquantuno del 04/03/2019 alle 18:23:16Ti ringrazio dell'informazione....
Su Plein Air c'è una pagina di pubblicità di Camping Sport Magenta che dice Dal 16 al 24 Marzo il prezzo del portamoto sarà di euro 299 con un 25% di sconto rispetto ai 399 Potrebbe essere un affare anzichè prenderlo usato.
In risposta al messaggio di titty59 del 05/03/2019 alle 08:23:03Ma il ferma ruota anteriore scorre lungo il binario ? Hai qualche foto ? Grazie
Se ti interessa ,ho un carry-moto della fiamma con ferma ruota posteriore e per 100 euro lo vendo
In risposta al messaggio di titty59 del 05/03/2019 alle 08:23:03Potrei essere interessato
Se ti interessa ,ho un carry-moto della fiamma con ferma ruota posteriore e per 100 euro lo vendo
In risposta al messaggio di speedinside del 04/03/2019 alle 22:28:45
Quanto chiedi ?
http://www.subito.it/vi/2848516...
In risposta al messaggio di speedinside del 04/03/2019 alle 10:48:31Scusa se te lo chiedo ma hai provato a mettere lo scooter senza il portamoto?
In risposta al messaggio di Grinza del 11/03/2019 alle 20:09:50Io sono circa 18 anni che carico scooter nel gavone ma da circa 2 anni ho un sh300 e l'unica fatica è farlo andare dritto specie in uscita, ma anche un po' in entrata, il manubrio tende sempre a girarsi. Siccome vorrei fare l'operazione in autonomia senza l'aiuto di nessuno o mi trovo un sistema già fatto ma vedo che sono cari, oppure mi arrangerò da solo invitando per terra una guida tipo binario oppure ancora infilo due cinghie nelle manopole e a mò di redini le porto fino in coda potendo così direzionare il manubrio come voglio .
Scusa se te lo chiedo ma hai provato a mettere lo scooter senza il portamoto? Te lo chiedo perché è da oltre 10 anni che carico lo scooter nel camper senza portamoto, lo blocco con dei lacci a cricchetto e mi assicuro di avere bloccato i freni, mai un problema. Faccio parte della banda campetisti scooteristi ed il 90% di noi carica lo scooter senza nessun ausilio.
In risposta al messaggio di speedinside del 11/03/2019 alle 20:27:21Ho capito te lo carichi a marcia avanti mentre io lo carico a marcia indietro, un po’ più faticoso, Peró, con una slitta un pochino più lunga la salita diventa più dolce.
Io sono circa 18 anni che carico scooter nel gavone ma da circa 2 anni ho un sh300 e l'unica fatica è farlo andare dritto specie in uscita, ma anche un po' in entrata, il manubrio tende sempre a girarsi. Siccome vorrei farel'operazione in autonomia senza l'aiuto di nessuno o mi trovo un sistema già fatto ma vedo che sono cari, oppure mi arrangerò da solo invitando per terra una guida tipo binario oppure ancora infilo due cinghie nelle manopole e a mò di redini le porto fino in coda potendo così direzionare il manubrio come voglio . anche io sono iscritto a camperisti scooteristi. Il turismo a 6 ruote è il migliore che ci sia... A volte attacco il carrello e mi porto le due moto... Quando siamo in tre... Buoni km...