In risposta al messaggio di spqrspqr del 01/10/2023 alle 18:30:26ti ringrazio, ma non ho necessità in quel senso. Per fortuna, ora ho trovato il mio bilancio energetico perfetto e non tocco nulla.
Se vuoi condividi in privato le tue esigenze o le opzioni che hai, magari ti posso condividere i dettagli di quello che ho provato..
In risposta al messaggio di Laikone del 01/10/2023 alle 17:34:55Sì ma 300€ non è un regalo, è il prezzo normale.
ma infatti qui nessuno disprezza il low cost, tutti si cerca di spendere il meno possibile, ma ci sono casi in cui non vi è alternativa. Non dimentiucate che leggere troppe etichette senza fare una contro prova non è unacosa oggettiva; magari gli euro da spendere ersano solo 1000 e non 2000, perchè di batterie ne bastava una sola... Perchè ognuno è libero di pensarla come vuole, ma chi regala è morto da un pezzo...
In risposta al messaggio di spqrspqr del 01/10/2023 alle 18:30:26Non ho grandi esigenze ma lo spazio è limitato (qualche messaggio fa ho messo una foto) e non ho voglia di mettere la batteria da un'altra parte. Nello spazio a disposizione una da 100Ah già fatta ci sta, probabilmente sarebbero anche abbastanza ma già che ci sono voglio "esagerare" e metterne almeno 200 e l'unica possibilità sarebbe di farmela io con 4 celle (le batterie già fatte da 200/230Ah hanno molta aria dentro e non ci stanno) ma non vorrei poi avere dei problemi con l'assicurazione nell'improbabile ma non impossibile caso che qualcosa andasse storto.
Se vuoi condividi in privato le tue esigenze o le opzioni che hai, magari ti posso condividere i dettagli di quello che ho provato..