CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

... che pezzenti!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 27
i lalli
i lalli
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 08:09:46
Ieri ho comprato all'irrisorio prezzo di euro 10.00 l'antenna della radio che qualche pezzente mi aveva rubato dal camper. Fino a ieri ho sempre pensato che bello sarebbe stato dare due pizze ad un simile pezzente colto in fragrante a svitarmi l'antenna, ma poi uscendo dal negozio ho pensato : " ma vale la pena sporcarsi le mani di ***** per 10 euro ? Certo che no ! Non che sia un argomento da forum, ma mi sentivo in piacere, quasi in dovere, di condividere con voi questa considerazione !! ...E poi guarda il caso ... 10 euro è proprio il prezzo medio di 2 pizze !!! Saluti a tutti Cristiano
18
ucciopaj
ucciopaj
03/10/2006 88
Inserito il 07/03/2007 alle: 08:40:03
quote:Originally posted by i lalli
Ieri ho comprato all'irrisorio prezzo di euro 10.00 l'antenna della radio che qualche pezzente mi aveva rubato dal camper. >
> E' successo anche a me ma con l'auto; il costo della nuova antenna solo 7 euro... ti hanno fregato 2 volte [:)][:)][:)] Paolo
paso71
paso71
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 08:40:25
Non so dove abiti tu, ma a Brescia per mangiarti due pizze di euro ce ne vogliono almeno 15 (prezzo medio) e portati la birra da casa, altrimenti i prezzi lievitano..........[:D] Comunque la soddisfazione di beccare un ladruncolo in flagrante e dargli due ginocchiate, come dice la pubblicità, non ha prezzo, sarei disposto a pagarli io 10 euro...........[:D] Il problema è che spesso non finisce lì, questo le prende, scappa, e ritorna a farti un danno da migliaia di euro. Nessuno è più disposto ad accettare la sconfitta..........[V]
20
thefoxes
thefoxes
29/03/2005 224
Inserito il 07/03/2007 alle: 09:16:24
Consolati, a me in rimessaggio hanno rubato le spazzole dei tergicristalli...ovviamente cambiate una settimana prima!
alexia76
alexia76
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 10:03:21
No no Cristiano ha ragione! Per mangiare 2 pizze dieci euro o poco meno li spendi anche: a patto che te le comperi e te le magni sul camper!!! Se vai al tavolo, in pizzeria, allora ne spendi 10x3!!!
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Estete 2008: le Falesie di Etretat in ca
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Dal Piemonte al Baltico passando per Bre
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Viaggio in Croazia, Bosnia-Erzegovina e
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Soste di Storia in Terre padovane, in ca
Costa toscana e laziale on the road
Costa toscana e laziale on the road
Previous Next
18
Trisky Blues
Trisky Blues
14/11/2006 389
Inserito il 07/03/2007 alle: 10:08:33
quote:Originally posted by paso71 ...Il problema è che spesso non finisce lì, questo le prende, scappa, e ritorna a farti un danno da migliaia di euro.....>
> Infatti bisogna spaccargli per benino le manine e le gambine, vedrai che dopo di danni ne fa meno!
FreeStop
FreeStop
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 10:29:47
a me hanno fregato gli ugelli degli spruzzi lavavetri, figuratevi un pò...[xx(][xx(][xx(] ricomprati entrambi a 4€... ma come si fa a rischiare perlomeno una figuraccia se non qualche sganassone per 4€ aggiungo che ciò è successo nel rimessaggio dove lascio il camper...[:(][:(][:(]
18
sfinge62
sfinge62
13/07/2006 2643
Inserito il 07/03/2007 alle: 10:56:57
Ieri ho comprato all'irrisorio prezzo di euro 10.00 l'antenna della radio che qualche pezzente mi aveva rubato dal camper. Fino a ieri ho sempre pensato che bello sarebbe stato dare due pizze ad un simile pezzente colto in fragrante a svitarmi l'antenna, ma poi uscendo dal negozio ho pensato : " ma vale la pena sporcarsi le mani di ***** per 10 euro ? Certo che no ! Non che sia un argomento da forum, ma mi sentivo in piacere, quasi in dovere, di condividere con voi questa considerazione !! ...E poi guarda il caso ... 10 euro è proprio il prezzo medio di 2 pizze !!! Saluti a tutti Cristiano >
> Successo pure a me nel rimessaggio dopo solo 2 settimane di permanenza. Ke bel saluto di ben venuto ho avuto. Adesso ogni volta che rientro in rimessaggio svito l'antenna e stacco i tergi cristalli. Saluti Roberto
18
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 07/03/2007 alle: 11:06:47
al sottoscritto in un A. A. hanno rubato gli elastici che uso per legare le biciclette maurizio
18
carlo965
carlo965
27/02/2007 771
Inserito il 07/03/2007 alle: 12:05:49
beh? deve essere una nuova moda.. . A me, fuori il ristorante hanno fregato le due frecce anteriori della Mercedes....
i lalli
i lalli
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 12:33:56
... che bello !!! Mal comune mezzo gaudio !!!! Pensavo, illudendomi di essere il solo... invece ... Meglio riderci su !! Cristiano Saluti a tutti
18
policemen
policemen
27/10/2006 325
Inserito il 07/03/2007 alle: 13:16:34
Che culo che avete,... anche a me hanno fregato il tergicristallo,..... ma con attaccato il camper!!![:(!] Ciao Salvo
granraf
granraf
-
Inserito il 07/03/2007 alle: 13:20:59
Poveracci!! Ma non vi fà pena una persona che si riduce a fregare l'antenna o la spazzola tergivetro? Io non riesco ad odiarlo, perchè penso, ma se è ridotto così male, che può fare? Ma ti pare che se avesse milioni di euro si ridurrebbe a tanto? Quindi solo pietà per certa gente, niente altro. Ciao a tutti e occhio all'antenna. Raf
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/03/2007 alle: 13:42:07
A me non fa assolutamente pena e se non è una ragazzata (come spesso accade) pensate che gente del genere va in giro con un camper e ci rappresenta come categoria!!! Che vergogna! ... e poi ci si meraviglia dello scarico selvaggio! DADO
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:04:11
quote:Originally posted by policemen
Che culo che avete,... anche a me hanno fregato il tergicristallo,..... ma con attaccato il camper!!![:(!] Ciao Salvo >
> Questo perchè quando parcheggiavi il tergicristallo non toglievi il camper! [;)] Scherzi a parte hai tutta la mia comprensione!! [:(] Daniele id="blue">

Modificato da a.daniele il 07/03/2007 alle 14:04:43
19
carnevale
carnevale
09/06/2006 3508
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:16:04
quote:Originally posted by a.daniele
quote:Originally posted by policemen
Che culo che avete,... anche a me hanno fregato il tergicristallo,..... ma con attaccato il camper!!![:(!] Ciao Salvo >
> Questo perchè quando parcheggiavi il tergicristallo non toglievi il camper! [;)] Scherzi a parte hai tutta la mia comprensione!! [:(] Daniele id="blue">
>
> Perdonami policemen, credimi sono veramente dispiaciuto per quello che ti è accaduto anche perchè nessuno meglio di un camperista può capire cosa significhi... tuttavia la battuta di Daniele è spettacolare!!![:D]
20
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 07/03/2007 alle: 14:24:49
quote:Originally posted by ucciopaj
Ieri ho comprato all'irrisorio prezzo di euro 10.00 l'antenna della radio che qualche pezzente mi aveva rubato dal camper. >
> E' successo anche a me ma con l'auto; il costo della nuova antenna solo 7 euro... ti hanno fregato 2 volte [:)][:)][:)] Paolo
>
> faccio il bagnino....... ti inviterei qualche mattina a spiaggia dopo la festa al lamparinobeach, x vedere il vandalismo dove può arrivare........e ad AGOSTO la carta igenica , chi è negli appartamenti... ti chiedono la chiave del bagno........poi...... che ca..o la carta..... e il sapone, forse xchè è al COCCO, aprono la machinetta e prendono la ricarica....id="size4">id="red">
18
ilnicolaldo
ilnicolaldo
20/10/2006 3881
Inserito il 07/03/2007 alle: 15:03:24
Anni fa misi dei vasi su una specie di cornicione che si trova di fronte al portone di ingresso di cas, vasi di recupero da 4 soldi, e in questi vasi misi delle piantine fiorite del prezzo di poche centinaia di Lire. Dopo poche ore le piantine erano sparite, le ho rimesse e dopo un paio di giorni da capo a dodici, piuttosto innervosito misi nuovamente a dimora alcune piantine ma, questa terza volta, sono stato più fortunato perché qualche ora dopo ho scoperto una gentile signora, non più giovanissima, con una splendida pelliccia e una busta di plastica in cui stava accuratamente travasando le mie piantine. Ho fatto presente alla signora che io le avevo pagate, poco, ma le avevo pagate, questa mi ha guardato con l'aria di chi guarda un animale repellente e, senza posare le piantine che aveva già preso, se ne è andata. Ora ho sostituito le piantine fiorite con delle agavi non altrettanto belle ma con delle spine portentose. Aldo P.S.: ho dimenticato più volte aperto il camper al rimessaggio e nessuno ha mai toccato nulla.
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 07/03/2007 alle: 16:52:26
E magari sono delle persone che vanno in giro con camper da 60.000 € e poi si perdono per simili sciocchezze. Questi non sono camperisti, ma come diceva un famoso comico:"La schifezza della schifezza,della schifezza degli uomini!!!.ciao a tutti e buni Km: [:D][:D][:D] Michele
18
nicodibari
nicodibari
13/12/2006 2407
Inserito il 07/03/2007 alle: 17:08:59
Pensate alla sfiga che ho avuto io: l'Euro mi ha portato via mezzo stipendio. C H E S F I G A!
18
Mikkki
Mikkki
21/02/2007 6070
Inserito il 07/03/2007 alle: 17:25:04
X nicodibari: Beato te!!! che ti ha tolto solo la metà, noi al Nord-Est ne ha mangiati come minimo il 75 per cento. Ciao nico[:(!][:(!][:(!]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

Refrigeranti Uniqool
Come-scegliere-il-camper
2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link