quote:Originally posted by i lalli> E' successo anche a me ma con l'auto; il costo della nuova antenna solo 7 euro... ti hanno fregato 2 volte [:)][:)][:)] Paolo
Ieri ho comprato all'irrisorio prezzo di euro 10.00 l'antenna della radio che qualche pezzente mi aveva rubato dal camper. >
quote:Originally posted by paso71 ...Il problema è che spesso non finisce lì, questo le prende, scappa, e ritorna a farti un danno da migliaia di euro.....>> Infatti bisogna spaccargli per benino le manine e le gambine, vedrai che dopo di danni ne fa meno!
quote:Originally posted by i lalli> Successo pure a me nel rimessaggio dopo solo 2 settimane di permanenza. Ke bel saluto di ben venuto ho avuto. Adesso ogni volta che rientro in rimessaggio svito l'antenna e stacco i tergi cristalli. Saluti Roberto
Ieri ho comprato all'irrisorio prezzo di euro 10.00 l'antenna della radio che qualche pezzente mi aveva rubato dal camper. Fino a ieri ho sempre pensato che bello sarebbe stato dare due pizze ad un simile pezzente colto in fragrante a svitarmi l'antenna, ma poi uscendo dal negozio ho pensato : " ma vale la pena sporcarsi le mani di ***** per 10 euro ? Certo che no ! Non che sia un argomento da forum, ma mi sentivo in piacere, quasi in dovere, di condividere con voi questa considerazione !! ...E poi guarda il caso ... 10 euro è proprio il prezzo medio di 2 pizze !!! Saluti a tutti Cristiano >
quote:Originally posted by policemen> Questo perchè quando parcheggiavi il tergicristallo non toglievi il camper! [;)] Scherzi a parte hai tutta la mia comprensione!! [:(] Daniele id="blue">
Che culo che avete,... anche a me hanno fregato il tergicristallo,..... ma con attaccato il camper!!![:(!] Ciao Salvo >
quote:Originally posted by a.daniele> Perdonami policemen, credimi sono veramente dispiaciuto per quello che ti è accaduto anche perchè nessuno meglio di un camperista può capire cosa significhi... tuttavia la battuta di Daniele è spettacolare!!![:D]
quote:Originally posted by policemen> Questo perchè quando parcheggiavi il tergicristallo non toglievi il camper! [;)] Scherzi a parte hai tutta la mia comprensione!! [:(] Daniele id="blue">
Che culo che avete,... anche a me hanno fregato il tergicristallo,..... ma con attaccato il camper!!![:(!] Ciao Salvo >
>
quote:Originally posted by ucciopaj> faccio il bagnino....... ti inviterei qualche mattina a spiaggia dopo la festa al lamparinobeach, x vedere il vandalismo dove può arrivare........e ad AGOSTO la carta igenica , chi è negli appartamenti... ti chiedono la chiave del bagno........poi...... che ca..o la carta..... e il sapone, forse xchè è al COCCO, aprono la machinetta e prendono la ricarica....id="size4">id="red">
quote:Originally posted by i lalli> E' successo anche a me ma con l'auto; il costo della nuova antenna solo 7 euro... ti hanno fregato 2 volte [:)][:)][:)] Paolo
Ieri ho comprato all'irrisorio prezzo di euro 10.00 l'antenna della radio che qualche pezzente mi aveva rubato dal camper. >
>