CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Chiave isolata LIDL

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 4
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2023 alle: 11:48:11
Buongiorno volevo segnalare questa simpatica e utile chiave a cricchetto del Lidl isolata.
Molto utile per smanettare sulle batterie senza rischio di fare botti toccando il telaio surprise
1691660771713499234615958898268.jpg16916608171365115726287472359391.jpg

È da 3/8 quindi robusta, ma per bussole piccole serve adattatore (in foto un mio adattatore 
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
Lucag63
Lucag63
24/04/2023 69
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2023 alle: 13:21:21
In risposta al messaggio di Hunter85 del 10/08/2023 alle 11:48:11

Buongiorno volevo segnalare questa simpatica e utile chiave a cricchetto del Lidl isolata. Molto utile per smanettare sulle batterie senza rischio di fare botti toccando il telaio  È da 3/8 quindi robusta, ma per bussole
piccole serve adattatore (in foto un mio adattatore  In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
...
Bella.. interessante..yes
Luca
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2023 alle: 20:39:30
In risposta al messaggio di Lucag63 del 10/08/2023 alle 13:21:21

Bella.. interessante..
Premesso che sarebbe sempre opportuno staccare le batterie dal telaio quando si fa qualsiasi cosa...
ma per fretta ,pigrizia e distrazione, alle prime armi,mi è capitato più volte di prendere spaventi per una chiave che fa un botto in corto col ferrosurprise

Mentre un installatore di batterie che conosco, settimane fa mi ha fatto vedere una bruttissima ustione sul dito per la fede..fede che in qualche modo ha messo in corto la batteria e all istante ha letteralmente cotto il ditosurprise.

Sempre parlando di corti una volta sovrappensiero a causa del colore dei cavi sbagliato collegai 2 batterie in serie senza saperlo ( positivo- negativo quando ero convinto di fare positivo positivo) e all ultimo collegamento feci corto a 24v con il morsetto a pinza. Un millisecondo fu sufficiente a sciogliere la punta di acciaio della pinza. Nel punto di contatto. Soprattutto uno spavento perché totalmente inaspettato.
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
15
Subalpino
Subalpino
07/12/2010 2858
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2023 alle: 22:21:24
In risposta al messaggio di Hunter85 del 10/08/2023 alle 20:39:30

Premesso che sarebbe sempre opportuno staccare le batterie dal telaio quando si fa qualsiasi cosa... ma per fretta ,pigrizia e distrazione, alle prime armi,mi è capitato più volte di prendere spaventi per una chiave che
fa un botto in corto col ferro Mentre un installatore di batterie che conosco, settimane fa mi ha fatto vedere una bruttissima ustione sul dito per la fede..fede che in qualche modo ha messo in corto la batteria e all istante ha letteralmente cotto il dito. Sempre parlando di corti una volta sovrappensiero a causa del colore dei cavi sbagliato collegai 2 batterie in serie senza saperlo ( positivo- negativo quando ero convinto di fare positivo positivo) e all ultimo collegamento feci corto a 24v con il morsetto a pinza. Un millisecondo fu sufficiente a sciogliere la punta di acciaio della pinza. Nel punto di contatto. Soprattutto uno spavento perché totalmente inaspettato.
...
Quell'installatore è sprovveduto o ha una moglie molto gelosa.
Chiunque faccia lavori elettrici dovrebbe sapere che non si usano MAI anelli, io questa cosa l'ho imparata 50 anni e allora non era certo una novità.
quello che succede a Las Vegas resta a Las Vegas, quello che succede sul forum resta sul forum
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 10/08/2023 alle: 22:33:42
In risposta al messaggio di Subalpino del 10/08/2023 alle 22:21:24

Quell'installatore è sprovveduto o ha una moglie molto gelosa. Chiunque faccia lavori elettrici dovrebbe sapere che non si usano MAI anelli, io questa cosa l'ho imparata 50 anni e allora non era certo una novità.
Anche nelle cucine a induzione professionali bisogna evitare... perché restano fredde anche se accese e ci si può appoggiare la mano...se hai anelli con un metallo che va in risonanza ti cuoce il dito e quando ti accorgi è tardi.
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link