In risposta al messaggio di Luka Arca del 16/04/2020 alle 12:22:24Guarda io per una porta dometic ho preso un motorino universale e gli attacchi erano identici, ho dovuto penare per mancanza di spazio per collegare il braccetto ma è venuto bene.
Salve a tutti, cerco il motore elettrico della chiusura centralizzata porta cellula del mio camper Arca M680GLT anno 2006. Chi può aiutarmi? Grazie Luka Arca

In risposta al messaggio di Semi del 16/04/2020 alle 12:41:17Scusami per il ritardo
Guarda io per una porta dometic ho preso un motorino universale e gli attacchi erano identici, ho dovuto penare per mancanza di spazio per collegare il braccetto ma è venuto bene. Questa porta
In risposta al messaggio di nordkap del 08/05/2020 alle 12:35:15Grazie per il suggerimento Nordkap
A me l'aveva montata della FAP, uguale all'originale Pietro dell'Autocaravan Service che faceva assistenza camper a Tolentino. Un lavoro perfetto che ha funzionato senza problemi fino che ho tenuto l'H7. Non so se ancora lavora perché parlava di pensione. Ciao