In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/12/2020 alle 09:23:17Se ti vuoi togliere il dubbio, devi provarlo
La ruota di scorta non c'è. O meglio ora c'è perché l'ho comprata. Ma il cric c'è. Secondo voi ci si può fidare? Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/12/2020 alle 09:23:17Perché non dovrebbe funzionare?
La ruota di scorta non c'è. O meglio ora c'è perché l'ho comprata. Ma il cric c'è. Secondo voi ci si può fidare? Il fine giustifica il mezzo
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/12/2020 alle 09:23:17da quanti anni ad oggi alla scadenza della RCA ti sei detto-- anvedi a saperlo potevo non pagarla ...---
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 15/12/2020 alle 09:41:39È stato progettato e testato per un camper di 35qli, come gli pneumatici, sospensioni, freni e tutto il resto...
Perché non dovrebbe funzionare? È stato progettato e testato per il lavoro che deve svolgere. Sempre usato quello originale in tutti i miei veicoli senza nessun problema
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/12/2020 alle 09:23:17il cric funziona sicuramente basta che abbia un solido appoggio a terra.svitare i dadi piuttosto lo vedo un possibile problema in quanto i gommisti serrano con pistole a aria e magari tirano troppo anche per essere tranquilli loro.buona norma è dopo qualche KM dal cambio ruote controllarli.io visto che da nuovo in casa non riuscivo a svitarli mi porto dietro un tubo a mo di prolunga.ARCHIMEDE insegna.meglio ancora chiave dinamometrica
In risposta al messaggio di salito del 15/12/2020 alle 10:40:35sono andato a controllare e la chiave è identica alla mia originale FIAT e lo spessore non è poco quindi direi ottimale
sulle mie ruote riesco ad usare questo tipo avendo tagliato l altro capo dove infilo un tubo come prolunga Ed ho cosi accantonato l altra sistema che sarebbe la classica a T che non mi permetteva di tenerla in asse sottosforzo, ovviamente anche questa ho scelto non la poligonale ma la ESAGONALE che ovviamente è la più robusta .Per tubo mi è tornato comodo il manubrio della MTB
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/12/2020 alle 09:23:17Io ho alzato il mio con uno uguale, é lo stesso anche per i camper omologati 45 quintali, di fatto però non sono certo di riuscire a smontarla, quindi ho la ruota di scorta e il soccorso, in caso di foratura ho la ruota..
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/12/2020 alle 09:23:17Io faccio il cambio gomme in autonomia e uso questa chiave:
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/12/2020 alle 09:23:17Io faccio il cambio gomme in autonomia e uso questa chiave:
https://www.amazon.it/gp/produc...
In risposta al messaggio di urbani 1 del 15/12/2020 alle 09:23:17Sempre usato (4/5 volte) nessun problema, l'ultima volta 8 dicembre...poi a casa sistemato foratura, dopo 2000 km sembra tenere.
In risposta al messaggio di Apollo 13 del 15/12/2020 alle 09:48:18A me, ben 2 crik a pantografo uguali,trovati su 2 camper comorati usati mi si sono piegati
È stato progettato e testato per un camper di 35qli, come gli pneumatici, sospensioni, freni e tutto il resto...
In risposta al messaggio di tommaso52 del 16/12/2020 alle 23:29:39hehe
Ora mi vorrei comprare quello piccolino idraulico. Li vendono a 4 soldi dal cinese, ma non mi fido mica tanto. Magari spendo qualcosa di più in negozio specializzato. ..e comunque sempre in Cina sono costruiti!
www.iz4dji.it