In risposta al messaggio di ubistrada del 15/02/2019 alle 22:16:38Se è in Italia non ti serve niente. Il tubo de camping riproduce l’attacco della bombola. Normalmente vengono gli addetti del camping a collegarti. Il duocontrol non da nessuna difficoltà o impedimento.
Buonasera, prossimamente andrò in montagna per qualche giorno in un campeggio dove è previsto l'attacco Gas in piazzola. Non ho nessuna esperienza in questo senso, mi spiegate come funziona,? Cosa necessito in merito a tubo, attacchi o altro? Ho un Truma Duocontrol CS; dove e come mi posso/devo collegare? Grazie per i suggerimenti, renzo
In risposta al messaggio di emmespanish del 15/02/2019 alle 22:32:25Grazie Ragazzi,
Confermo quanto già detto... perlomeno in Italia...
In risposta al messaggio di ubistrada del 15/02/2019 alle 23:01:33Puoi anche legare un elastico a qualcosa dentro al vano, anche a una bombola, e poi attaccarlo alla levetta della serratura prima di chiudere lo sportello così lo tiene tirato un po.
Grazie Ragazzi, sì è in Italia. Altro piccolo dubbio, ma avendo bombole e duoconfort dentro l'apposito vano, lo sportello rimane leggermente aperto? Avete già escogitato un sistema per evitare che la porticina vada a spasso se si alza un pò di vento? Pensavo a due ventose con gancio e mettere una cinghietta elastica, bho? Ciao, renzo
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 16/02/2019 alle 01:07:36Il vano bombole dovrebbe, di norma, essere aperto sul fondo. Basta far salire il tubo da lì, fare il collegamento e chiudere lo sportello.