In risposta al messaggio di lodo68 del 29/08/2019 alle 17:30:21Servirebbe lo schema dei collegamenti del sistema 2 Din
Ciao a tutti. Ho installato una autoradio Android 2 din xomax ma non riesco a far funzionare la retrocamera (vorrei rimandarla con un interruttore e non dalla retro). Sul display appare No segnale. Dalla camera mi arrivauna guaina con 4 cavi. 1. Rosso l'ho collegato al positivo che va a autoradio ( provvisoriamente) 2. Giallo saldato al centrale rca e collegato al aux dell'autoradio 3. Bianco non collegato 4. Nero al negativo che va a autoradio Da autoradio ho collegato allo stesso positivo del rosso un cavetto denominato BACK. Che altro dovrei fare e/o dove sbaglio? Grazie lodo68
In risposta al messaggio di camperistadoc del 30/08/2019 alle 11:29:51
Servirebbe lo schema dei collegamenti del sistema 2 Din Ciao
In risposta al messaggio di lodo68 del 29/08/2019 alle 17:30:21Rosso telecamera e filo back devono essere collegati insieme ed alimentati da un +12.
Ciao a tutti. Ho installato una autoradio Android 2 din xomax ma non riesco a far funzionare la retrocamera (vorrei rimandarla con un interruttore e non dalla retro). Sul display appare No segnale. Dalla camera mi arrivauna guaina con 4 cavi. 1. Rosso l'ho collegato al positivo che va a autoradio ( provvisoriamente) 2. Giallo saldato al centrale rca e collegato al aux dell'autoradio 3. Bianco non collegato 4. Nero al negativo che va a autoradio Da autoradio ho collegato allo stesso positivo del rosso un cavetto denominato BACK. Che altro dovrei fare e/o dove sbaglio? Grazie lodo68
In risposta al messaggio di lodo68 del 31/08/2019 alle 09:12:23Prova a collegarlo al 12+ della retrocamera.
Ciao. rosso telecamera e back insieme a 12+ fatto e pare funzionare perché si attiva la autoradio in modalità video presentando la scritta no signal. Ho escluso il mio cavo e ho usato solo quello della telecamera doveesce un Jack giallo per il video che ho collegato al Jack giallo autoradio denominato cam cvbs. Ora cercando un po' di manuali in internet ho trovato che c'è un altro cavetto che esce dall'autoradio denominato camera pwr. Ma nel manuale dice di collegarlo ad un 12+ naturalmente non funziona. Secondo voi come devo usare il camera pwr? Grazie 1000
In risposta al messaggio di lodo68 del 31/08/2019 alle 15:04:56Ciò anch’io sono alle prese con un autoradio xomax ma non ne vuole sapere di accendersi questa rettò amerà, hai risolto?
Già fatto
In risposta al messaggio di Settetuo del 15/11/2019 alle 14:44:01Alla fine mi sono arreso e ho portato da elettrauto. Funziona ma non saprei dirti come è stata collegata. Non ho aperto il cruscotto.
Ciò anch’io sono alle prese con un autoradio xomax ma non ne vuole sapere di accendersi questa rettò amerà, hai risolto?