In risposta al messaggio di giornifelici del 12/12/2016 alle 23:44:55
È capitato anche a me,in questi giorni mi si è spenta,logicamente di notte,ma poi al secondo tentativo è ripartita,la seconda notte di nuovo ma questa volta senza ripartire,dopo parecchie ore ho riprovato ad accenderla ed è partita subito e non si è più fermata.Domani chiamo l'assistenza e vediamo che dice! CarloVa viaggiamo in Europa su Kyros 5 prestige la vita è un viaggio, chi viaggia vive 2 volte!
Guardati la scatolina fotografata al primo post, mi sa tanto che così sai gia cosa è quando la vedi

.
Se sei in viaggio, qui trovi tutti i centri assistenza:
https://www.truma.com/it/it/home/dealer-search.php
devi scegliere Service Partner perchè serve che abbiano l'apparecchio per la diagnosi conil computer.
Come forse ho scritto prima andai a una assistenza TRUMA a Bad Waldsee dove in un ora hanno fatto la diagnosi, tolta la stufa dal camper, messa sul banco, aperta, estratto il bruciatore, cambiata la candeletta , rimontato il tutto, e davanti ai miei occhi. Però, benchè fosse un che sapeva il fatto suo, ha anche fatto un paio di telefonate con davanti un librone grosso come un vocabolario di Latino

.
E tutto senza spendere un soldo