In risposta al messaggio di sremi del 25/09/2020 alle 11:59:16Nel mio camper è installata dall'origine una barretta sagomata che s'incastra in due fori del telaio dell'oblò. Pochi problemi in quanto la plastica (ABS) del telaio dell'oblò è in grado di sostenere quei 4-5 ometti max che si vanno ad attaccare.
Vorrei avvitare sotto all'oblo della cabina doccia un portasalviette per appendere degli omini con i capi da asciugare oppure lo stenditoio Ikea. Per intenderci, metto foto del portasalviette e dello stenditoio: Peroil soffitto è di polistirolo come sapete. Quindi come lo avvito? Ho già verificato che intorno al piccolo oblo' doccia non ci sono rinforzi in legno, almeno non alla distanza che serve a me. Pensavo di imbottire i fori delle viti con schiuma poliuretabica oppure resina. Avete altre idee?
In risposta al messaggio di sremi del 25/09/2020 alle 11:59:16Me lo sono chiesto anch'io, ma siccome sono alto nella doccia o lui o me, a meno che non sia a scomparsa come quello che avevo sul Laika di serie.
Vorrei avvitare sotto all'oblo della cabina doccia un portasalviette per appendere degli omini con i capi da asciugare oppure lo stenditoio Ikea. Per intenderci, metto foto del portasalviette e dello stenditoio: Peroil soffitto è di polistirolo come sapete. Quindi come lo avvito? Ho già verificato che intorno al piccolo oblo' doccia non ci sono rinforzi in legno, almeno non alla distanza che serve a me. Pensavo di imbottire i fori delle viti con schiuma poliuretabica oppure resina. Avete altre idee?
In risposta al messaggio di elCetti del 26/09/2020 alle 09:36:38Bella la tua idea, mi chiedevo pero' se le pareti non hanno lo stesso problema del soffitto: polistirolo, a meno che tu abbia trovato due listelli, in entrambe le pareti.
Io ho messo due attacchi per barra porta abiti da armadio e un tubo in alluminio ciao Sandro