Provo anch'io ed ecco il mio primo camper artigianale del 1981 tenuto due anni e poi rivenduto. Saluti Giuseppe
Questa foto l'ho scattata a Gadames (Libia). L'uomo di 83 anni, Mohammed, fa la guida alla antica medina (patrimonio dell'umanità) e parla italiano. Alla foto è stato assegnato il I premio dall'ACI Camper di Livorno. Spero che piaccia anche a voi. Saluti a tutti Mario[:p]
Ecco il mio "camperozzo" della salsa
[:D][url]www.breakingmambo.com
quote:Originally posted by unico995>
Questa foto l'ho scattata a Gadames (Libia). L'uomo di 83 anni, Mohammed, fa la guida alla antica medina (patrimonio dell'umanità) e parla italiano. Alla foto è stato assegnato il I premio dall'ACI Camper di Livorno. Spero che piaccia anche a voi. Saluti a tutti Mario[:p] >
Bambino tuareg solo, nel mezzo del deserto,
con acqua minerale offerta.[|)] quote:Originally posted by Vespa49> Sai qual è l' inghippo? Quando clicchi il cestino per cancellare un tuo post, si presenta una maschera con la richiesta di userID e password. I campi però sono già precompilati, con userID e PWD diverse da quelle che si usano normalmente per il login. Come userID a me compare il mio nick (oldman), mentre la PWD è asteriscata, ma ha sicuramente un numero di caratteri diverso da quella che uso normalmente. Non so dove ilsistema prenda queste credenziali di cancellazione (gliele avrò date io, ma non me lo ricordo[:I]), ma se le lascio come sono, il post viene cancellato, mentre se inserisco le mie "ufficiali", la cancellazione non avviene. Questo, almeno, è quello che succede a me.... saluti e buon "delete"....id="size2">
Mi ripeto, non funziona il cestino, appare la finestra, inserisco password ma mi nega l'operazione. Ho fatto una mail a COL per sapere.Anzi ora in quest'ultimo accesso non appare più neanche il cestino. Ciao >
Saluti
Roberto