quote:Originally posted by qwertys>monta due aste portatutto quelle fiamma si chiamano Fixing bars e su quelle lo fissi ciao carlo
Ho comprato una bauliera fiamma,ma il mio miller non ha portabagagli o altro....come si fissa sul tetto??Con delle viti autofilettanti?Devo fissare penso "prendendo" i travetti (ma come trovarli?) e mettendo tanto sigillante no?Grazie >
quote:Originally posted by AndreaAnd>ti quoto in pieno risparmiare è meglio che spendere [:p]
Se non vuoi arricchire il rivenditore di accessori camper x due semplici barre , recati da un rivenditore di profilati in alluminio, scegli il profilo che reputi più robusto (ottimi quei profilati per gli infissi, hanno un lato più largo che permette di fissarlo sui bordi del camper) e con circa 18€ prendi una barra da 6,5 metri, anche anodizzato(considerato la larghezza media dei VR=220cm ce ne fai tre) Ciao. >
quote:Originally posted by qwertys> Non è difficile, ma come ho un attimo di tempo faccio qualche foto e te le invio, sicuramente faccio prima che con le parole. Ciao.
mi spieghi meglio?Ok i profilati,ma poi,come si fissano? >
quote:Originally posted by Iose> Nel mio precedente camper non avevo la scaletta e non avevo il portapacchi. Ho acquistato la scalette e le barre della Fiamma e mi sono montato tutto da solo....ed il concessionario non ha avuto nulla da ridire. L'importatnte è fare il lavoro bene !! Ciao Alberto [:D]
Anch'io sarei interessato e non ho il portapacchi, ma poi fissando le barre, come ci si sale sul tetto? Ci vorrebbe almeno anche la scaletta. O no? >