quote:Originally posted by Emme48> Non è proprio vero, perchè dove mi rifornisco io, a Origgio, mi riempiono le bombole anche parzialmente e pago solo quello che entra. Ciao
@ Renatrex Dipende da quanto spazio hai te sotto il camper - io ho messo un bombolone da 36 litri netti (si riempie all'80%) e il GPL costa 0,65 circa Euro al litro. Ricorda litri e non Kg per il bombolone. La convenienza c'è specialmente se ne consumi metà... col bombolone rabbocchi (e paghi SOLO quello che metti), con le bombole o "perdi" metà bombola o vai in vacanza con mezzo gas. Buon 2007, Marco. >
quote:[i] Anche qua a Firenze ci sono distributori che ti riempiono le bombole tradizionali,ma credo,anzi sono sicuro che sia una cosa totalmente illegale................ Gianluca >> Scusa, non metto in dubbio quello che dici, ma siccome il fornitoe di cui parlo è un grosso distributore nella zona e che fa tutto in perfetta trasparenza, saresti così gentile da illuminarmi circa l'illegalità di suddetta manovra? Anche perchè, quando mi rifornisco, non mi hanno mai chiesto i documenti (vedi eventuali controlli) ed inoltre rilasciano regolare fattura con specificata la quantità di gas erogata. Fammi sapere se puoi. Grazie Jose
quote:Originally posted by anto67> Ma la tieni fissa sotto la bombola?
perfetta la bilancia pesapersone[^],collaudata in questa vacanza. ciao [;)]anto >
quote:Originally posted by Topoteoo> mai mischiare i gas ho ricaricare le bombole sui nuovi vr; si incollano le membrane e rimani al freddo fino a quando non fai pulire l'impianto dal concessionario (a tue spese).
ma se si aggiunge al propano il gpl e quindi si mischiano i 2 gas o viceversa, succede qualcosa? >