In risposta al messaggio di nordkap del 18/01/2020 alle 22:42:34Devi cercare "dry reed", ho visto al volo su amazon ce ne sono da 14 m, con 3mm per lato di reoforo ci sei ai 20 mm.
Si è spezzato il contatto con il magnete (componente in primo piano) e pensavo di sostituirlo. Su un vecchio circuito ne ho trovato uno ma è a tre piedini e più lungo mentre questo ne ha solo due a distanza di 20 mm. Si può trovare? Ciao e grazie
In risposta al messaggio di nordkap del 18/01/2020 alle 23:01:51Non farti problemi, una volta chiuso il circuito (dal magnete) la corrente che passa è sicuramente poca. Se il magnete chiude il contatto non ti preoccupare d'altro.
Ho visto, e confermo che anche il mio è 14 mm. Quale pensi faccia al caso mio con il circuito alimentato a 3 volts?
In risposta al messaggio di nordkap del 18/01/2020 alle 23:01:51Se lo sostituisci cerca di rispettare la posizione delle lamelle interne perchè favoriscono o meno la chiusura a parità di distanza dal magnete.
Ho visto, e confermo che anche il mio è 14 mm. Quale pensi faccia al caso mio con il circuito alimentato a 3 volts?