CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Comprare on line... dove?

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 22
10
nanni72
nanni72
12/05/2015 46
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 21:02:40
Salve a tutti,
Dopo l'ennesima pessima esperienza presso lo store on line di Camping sport magenta, sto cercando altri siti dove poter acquistare accessori/ricambi per i nostri amati vr.
Vorrei provare il ad acquistare presso Cusmai di milano, che pare la copia del camping sport magenta, però prima vorrei valutare altri store on line che ustate o che ritenete validi.
Avanti con le egnalazioni!

Ciao
magis
magis
-
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 22:10:18
In risposta al messaggio di nanni72 del 30/10/2018 alle 21:02:40

Salve a tutti, Dopo l'ennesima pessima esperienza presso lo store on line di Camping sport magenta, sto cercando altri siti dove poter acquistare accessori/ricambi per i nostri amati vr. Vorrei provare il ad acquistare
presso Cusmai di milano, che pare la copia del camping sport magenta, però prima vorrei valutare altri store on line che ustate o che ritenete validi. Avanti con le egnalazioni! Ciao
...

CUSMAI e' il padre, CSM il figlio.
quello che esce dalla porta, entra dalla finestra...laugh
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 22:18:44

Salve a tutti, Dopo l'ennesima pessima esperienza presso lo store on line di Camping sport magenta, sto cercando altri siti dove poter acquistare accessori/ricambi per i nostri amati vr. Vorrei provare il ad acquistare
presso Cusmai di milano, che pare la copia del camping sport magenta, però prima vorrei valutare altri store on line che ustate o che ritenete validi. Avanti con le egnalazioni! Ciao
...
Da CSM ho fatto alcuni ordini, e tutto andato a buon fine e come richiesto, senza problemi.
Anzi, in un caso che un prodotto non era subito disponibile, mi hanno contattato sul cellulare per spiegarmi le cose e chiedere come procedere.
Li ho trovati precisi e disponibili. Poi, ovviamente ognuno ha la sua esperienza personale.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 22:39:01
Acquistai delle batterie di servizio da csm, purtroppo non mi vennero consegnate ma non per colpa del venditore ma del corriere che dopo una giornata in casa ad attendere ha pure dichiarato di non aver trovato nessuno...angry... fatte le mie rimostranze via email e di persona al corriere e preteso rimborso della spedizione visto che le batterie me le sono dovute andare a prendere al deposito, informato anche csm del disservizio però ripeto, il venditore non c'entrava nulla...
Marco

Modificato da emmespanish il 30/10/2018 alle 22:39:21
7
Hunter85
Hunter85
15/06/2018 11024
Rispondi Abuso
Inserito il 30/10/2018 alle: 23:55:47

...
Se sono ricambi e accessori che riguardano solare, batterie, rele, separatori e quant'altro io mi sono trovato benissimo con puntoenergiashop.it, hanno prezzo veramente buoni e bel materiale, (mi stanno spedendo dall italia alle canarie a 15 euro! E QUASI NESSUNO lo fa...)ovviamente è limitato a cose elettriche...per il resto non posso consigliare...
ciao!
In un mondo dove il male è di casa e ha vinto sempre, Dove regna il capitale, oggi più spietatamente, Riusciranno questo brocco e questo inutile scudiero Al Potere dare scacco e salvare il mondo intero?
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9436
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 05:27:23
MI dispiace che tu abbia avuto un 'esperienza negativa con campingsport magenta,io ci compro roba da anni e mai un problema anzi,in caso di prodotto difettoso,da nuovo o da usato,ho sempre avuto la massima assistenza con velocita' e restituzione dell'oggetto nuovo.
Addirittura,l'ultimo inverter vaeco che si è bruciato dopo un mese ( la cui causa poteva essere anche attribuita a un montaggio errato da parte dell'elettrauto),me lo hanno rispedito nuovo e con velocita'.
Credo che esperienze negative,si possano avere con tutti i venditori,a volte per colpa loro,a volte per colpa nostra e a volte per colpa della ditta che vende  il prodotto all'origine

Marco alderotti

Modificato da marcoalderotti il 31/10/2018 alle 05:29:56
10
Blessyou
Blessyou
28/10/2015 5016
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 06:53:04
Quando non riusciamo a recarci direttamente, acquistiamo online da Cusmai … spedizione velocissima senza problemi yeswink
Ciao a tücc

vâr pussée la tòlla de l'òr

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 09:19:38
In risposta al messaggio di emmespanish del 30/10/2018 alle 22:39:01

Acquistai delle batterie di servizio da csm, purtroppo non mi vennero consegnate ma non per colpa del venditore ma del corriere che dopo una giornata in casa ad attendere ha pure dichiarato di non aver trovato nessuno......
fatte le mie rimostranze via email e di persona al corriere e preteso rimborso della spedizione visto che le batterie me le sono dovute andare a prendere al deposito, informato anche csm del disservizio però ripeto, il venditore non c'entrava nulla...
...
E' un classico trucchetto dei corrieri quando non riescono a completare il giro nei tempi per ritardi, dicono che nn c'era nessuno, ma mica trovi l avviso, perchè non sono mai passati.
Pensando che fanno una vitaccia sempre di corsa peggio che la mia, faccio finta di crederci wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 09:49:44
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/10/2018 alle 09:19:38

E' un classico trucchetto dei corrieri quando non riescono a completare il giro nei tempi per ritardi, dicono che nn c'era nessuno, ma mica trovi l avviso, perchè non sono mai passati. Pensando che fanno una vitaccia sempre di corsa peggio che la mia, faccio finta di crederci
E le batterie pesavano pure...laugh... quando ho visto che non passava entro l'orario previsto anch'io ho pensato che non ce l'avesse fatta e non mi sono arrabbiato più di tanto, poi, dopo pochi minuti la email di mancato recapito per assenza del destinatario, ovviamente come dici, senza alcun avviso nella buca delle lettere o, come fanno spesso, adesivo sul citofono... sono immediatamente sceso a controllare... tra l'altro tramite sito spostavano la consegna ad altro giorno arbitrariamente costringendomi a rimanere in casa un'altra giornata, come se non avessi niente da fare, per fortuna e solo il sabato mattina era previsto il ritiro a fermo deposito, così ho cliccato immediatamente, (era venerdì)... la mattina seguente ho trovato un mucchio di gente incavolata che era a ritirare il proprio pacco... ho dovuto anche fare la fila...frown
Marco

Modificato da emmespanish il 31/10/2018 alle 19:06:12
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 19:17:24
In risposta al messaggio di emmespanish del 31/10/2018 alle 09:49:44

E le batterie pesavano pure...... quando ho visto che non passava entro l'orario previsto anch'io ho pensato che non ce l'avesse fatta e non mi sono arrabbiato più di tanto, poi, dopo pochi minuti la email di mancato recapito
per assenza del destinatario, ovviamente come dici, senza alcun avviso nella buca delle lettere o, come fanno spesso, adesivo sul citofono... sono immediatamente sceso a controllare... tra l'altro tramite sito spostavano la consegna ad altro giorno arbitrariamente costringendomi a rimanere in casa un'altra giornata, come se non avessi niente da fare, per fortuna e solo il sabato mattina era previsto il ritiro a fermo deposito, così ho cliccato immediatamente, (era venerdì)... la mattina seguente ho trovato un mucchio di gente incavolata che era a ritirare il proprio pacco... ho dovuto anche fare la fila...
...
Motivo per cui, quando è possibile compero su Amazon perchè permette il recapito all ufficio postale sotto casa...non penso per delle batterie, visto il peso.
Secondario ma non meno importante in questo modo la moglie non vede i pacchetti che arrivano wink.... tecniche di sopravvivenza perfezionate in piu di 30 anni di matrimonio laugh

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

Modificato da IZ4DJI il 31/10/2018 alle 19:18:50
19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 20:34:35
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/10/2018 alle 19:17:24

Motivo per cui, quando è possibile compero su Amazon perchè permette il recapito all ufficio postale sotto casa...non penso per delle batterie, visto il peso. Secondario ma non meno importante in questo modo la moglie non vede i pacchetti che arrivano .... tecniche di sopravvivenza perfezionate in piu di 30 anni di matrimonio
laughyes
Marco
20
ezio55
ezio55
30/12/2004 3391
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 21:10:06

Motivo per cui, quando è possibile compero su Amazon perchè permette il recapito all ufficio postale sotto casa...non penso per delle batterie, visto il peso. Secondario ma non meno importante in questo modo la moglie non vede i pacchetti che arrivano .... tecniche di sopravvivenza perfezionate in piu di 30 anni di matrimonio
yes
Ezio55
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 21:43:56

laughTanto se dopo pasqua compri le BfGoodrich le paghi tutte assieme, come gliele nasconderai a tua moglie?

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 31/10/2018 alle: 23:00:42
In risposta al messaggio di Mauser del 31/10/2018 alle 21:43:56

Tanto se dopo pasqua compri le BfGoodrich le paghi tutte assieme, come gliele nasconderai a tua moglie?  
Beh, la moglie è molto attenta al tema sicurezza, se le dico che ormai queste sono pericolose, anzi mortali, lei ci crede e mi dice bravo se le cambio laugh

Pensa che mi ha fatto cambiare camper perchè le dicevo che l altro era instabile, pericoloso e scivolava vicino ai dirupi wink.

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2018 alle: 10:42:13
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 31/10/2018 alle 23:00:42

Beh, la moglie è molto attenta al tema sicurezza, se le dico che ormai queste sono pericolose, anzi mortali, lei ci crede e mi dice bravo se le cambio Pensa che mi ha fatto cambiare camper perchè le dicevo che l altro era instabile, pericoloso e scivolava vicino ai dirupi .  
Penso che tua moglie ti conosca talmente bene che a volte chiude un occhio e magari anche l'altro... d'altronde è così anche la mia... laughwink
Marco
Mauser
Mauser
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2018 alle: 11:05:08
In risposta al messaggio di emmespanish del 01/11/2018 alle 10:42:13

Penso che tua moglie ti conosca talmente bene che a volte chiude un occhio e magari anche l'altro... d'altronde è così anche la mia... 
Certamente li chiude, ma se dovesse leggere queste cose penso che Tommaso potrebbe avverare presto il sogno tanto agognato di viaggiare su un van
 moJR8bs(1).jpg
laugh
Anzi no, siccome sua moglie indubbiamente lo conosce bene e lo ama, immagino possa lasciargli anche qualche piccola gioia consolatoria
1367-scheda-veicolo-usato-004.jpg

Modificato da Mauser il 01/11/2018 alle 11:10:21
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2018 alle: 12:51:59
In risposta al messaggio di emmespanish del 01/11/2018 alle 10:42:13

Penso che tua moglie ti conosca talmente bene che a volte chiude un occhio e magari anche l'altro... d'altronde è così anche la mia... 
si, penso che sappia e veda, ma fa finta di niente, come io so e vedo quando porta a casa occultando borsine con scarpe, borse, abbigliamento.
C'è di peggio, va bene così wink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 57951
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2018 alle: 12:53:34
In risposta al messaggio di Mauser del 01/11/2018 alle 11:05:08

Certamente li chiude, ma se dovesse leggere queste cose penso che Tommaso potrebbe avverare presto il sogno tanto agognato di viaggiare su un van   Anzi no, siccome sua moglie indubbiamente lo conosce bene e lo ama, immagino possa lasciargli anche qualche piccola gioia consolatoria
NOOOO se arriva il primo scappo trascinandomi con le mie ultime forze.....invece sul secondo gia ci siamo laughwink

Tommaso IZ4DJI

www.iz4dji.it

19
emmespanish
emmespanish
16/02/2006 5977
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2018 alle: 13:23:07
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2018 alle 12:51:59

si, penso che sappia e veda, ma fa finta di niente, come io so e vedo quando porta a casa occultando borsine con scarpe, borse, abbigliamento. C'è di peggio, va bene così  
Ognuno ha le sue piccole grandi passioni... laugh
Marco
Paolobitta51
Paolobitta51
-
Rispondi Abuso
Inserito il 01/11/2018 alle: 17:03:06
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2018 alle 12:53:34

NOOOO se arriva il primo scappo trascinandomi con le mie ultime forze.....invece sul secondo gia ci siamo
In quel tipo di "furgonato" non è importante né la marca del mezzo e nemmeno l'allestitore , bensì chi scende dal portellone laterale !
10
Ivan1971
Ivan1971
15/03/2015 1100
Rispondi Abuso
Inserito il 02/11/2018 alle: 18:16:05
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 01/11/2018 alle 12:53:34

NOOOO se arriva il primo scappo trascinandomi con le mie ultime forze.....invece sul secondo gia ci siamo
30 anni sono assimilabili all'ergastolo!...sono solidale con tewinkcoraggio, già puoi usufruire dei benefici di Legge.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link